Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stimulus Pack sbanca il PSN
Collapse
X
-
la gente si lamenta e poi cosa fa??? allora no lamentatevi se mutilano i giochi per rivenderveli facendovi credere che siano "parti aggiunte"....tutto quel polverone di critiche e vedere questi risultatti..mi piacerebbe stringere la mano a chi critica i dlc e poi li compra! io personalmente compro solo alcuni dlc...ma non mi azzarederei mai a comprare un episodi di ac II che è stato volutamente tagliato dalla storia...posso capire delle mappe multy che con la storia e il gioco principale c'entrano poco o nulla dato che anche senza uno può sfruttare il multy con altre mappe! ma comprare dlc di parti di storia, no grazie non sono fesso fino a questo punto!
Comment
-
Complimenti a tutti quelli che hanno buttato via i loro soldi...vorrei far presente che allo stesso prezzo di quel pacchetto, sullo store si possono scaricare giochi completi ad esempio battlefield 1943, fat princes, a 12 ? ci sono ben 6 mappe di killzone (quelle si che sono mappe) e tantissimo altro materiale di gran lunga superiore a quel pack vergognoso, e con il rapporto qualità-prezzo, più basso mai visto sullo store..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCaspita! Ma anche su Xbox live ha avuto questo successo??
sfortunatamente si. pur avendo soldi da buttare non li spenderei mai per una roba del genere. DLC maledetti
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
secondo me ormai scatta uno strano meccanismo quando la gente sente le parole Modern Warfare; dal gioco ai DLC tutti si precipitano ad acquistare.
io saro' una voce fuori dal coro, ma preferisco di gran lunga killzone e (soprattutto) bad company
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
che pena!
questo è quello che (parlo in generale) vi meritate!
giochi da 4-5 o 6 ore e poi DLC,il motto è spara che ti passa!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioMi congratulo con queste persone bravi. il prossimo DLC pagatelo 30 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioComplimenti a tutti quelli che hanno buttato via i loro soldi...vorrei far presente che allo stesso prezzo di quel pacchetto, sullo store si possono scaricare giochi completi ad esempio battlefield 1943, fat princes, a 12 ? ci sono ben 6 mappe di killzone (quelle si che sono mappe) e tantissimo altro materiale di gran lunga superiore a quel pack vergognoso, e con il rapporto qualità-prezzo, più basso mai visto sullo store..
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioperchè soldi buttati? solo perchè a te non interessa vuol dire che fa schifo? va be contento tu
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioperchè soldi buttati? solo perchè a te non interessa vuol dire che fa schifo? va be contento tu
Comment
Comment