Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop tira le somme e pensa ai DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma scusate neanche sapete cosa vogliono fare e subito partite con commeti tipo siamo perduti,oddio no,ecc io aspetterei prima e se sarà una cosa schifosa si porà dare inizio all'ondata di lamentele
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
      ma scusate neanche sapete cosa vogliono fare e subito partite con commeti tipo siamo perduti,oddio no,ecc io aspetterei prima e se sarà una cosa schifosa si porà dare inizio all'ondata di lamentele
      infatti fortunatamente i gamestop li venderà solo

sigpic

Comment

No epic fail!!! e dire che avevo letto la notizia prima di postare XD bhe se hanno prezzi buoni perchè no.
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

non penso che possano avere prezzi migliori dei dlc che si scaricano, considerando supporto, confezione...

Comment

La fine di tutto è iniziata con i DLC. Gamestop non fa altro che mettersi in coda al treno mangia-soldi creato dalle software house.

PS: Per pura curiosità sapete per caso chi è stato il genio che ha inventato i dlc?

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              PS: Per pura curiosità sapete per caso chi è stato il genio che ha inventato i dlc?
              L'esempio più datato che mi viene in mente è Bethesda con Oblivion.
              Oh, proprio ha fatto di tutto per guadagnarsi la mia antipatia quel gioco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Nn so cos'abbia da guadagnarci, magari ci mettono il sovrapprezzo sti ladri xD
                Sinceramente mi sa di boiata, senza dire che i DLC sono una ladrata, soldi e soldi in piu da spendere magari x delle schifezze...e un tempo almeno si aveva il che di mettere tutto dentro il gioco e basta, ora invece fanno apposta a far uscire i giochi con pezzi mancanti ed aggiungerli dopo...sempre peggio. 
                Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                Oscar Wilde

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                  Mi ricoro un mondo Ps2 e Xbox in cui i giochi li compravi li finivi se potevi avevi il multiplayer e trascorrevi così ore felici, Ma cazzo ho 30 anni e già parlo come uno di 80 anni.!!!! Scusate ricordi ad occhi aperti.
                  idem anche se io ne ho solo 28 ma anche io ormai mi sembro un vecchio che ha iniziato a giocare su uno spectrum 48 k

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio

la mia rabbia è rivolta ai DLC e non alla catena Gamestop (che mi sta sui cosidetti per altri motivi). ritengo siano la cosa più stupida che possa esistere nel mondo dei videogame...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bhe certo molti dlc fanno schifo ma ci sono alcuni che meritano
                      sigpic

Comment

Working...
                      X