ma scusate neanche sapete cosa vogliono fare e subito partite con commeti tipo siamo perduti,oddio no,ecc io aspetterei prima e se sarà una cosa schifosa si porà dare inizio all'ondata di lamentele
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop tira le somme e pensa ai DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioma scusate neanche sapete cosa vogliono fare e subito partite con commeti tipo siamo perduti,oddio no,ecc io aspetterei prima e se sarà una cosa schifosa si porà dare inizio all'ondata di lamentele
Comment
-
La fine di tutto è iniziata con i DLC. Gamestop non fa altro che mettersi in coda al treno mangia-soldi creato dalle software house.
PS: Per pura curiosità sapete per caso chi è stato il genio che ha inventato i dlc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPS: Per pura curiosità sapete per caso chi è stato il genio che ha inventato i dlc?
Oh, proprio ha fatto di tutto per guadagnarsi la mia antipatia quel gioco
Comment
-
Nn so cos'abbia da guadagnarci, magari ci mettono il sovrapprezzo sti ladri xD
Sinceramente mi sa di boiata, senza dire che i DLC sono una ladrata, soldi e soldi in piu da spendere magari x delle schifezze...e un tempo almeno si aveva il che di mettere tutto dentro il gioco e basta, ora invece fanno apposta a far uscire i giochi con pezzi mancanti ed aggiungerli dopo...sempre peggio.
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMi ricoro un mondo Ps2 e Xbox in cui i giochi li compravi li finivi se potevi avevi il multiplayer e trascorrevi così ore felici, Ma cazzo ho 30 anni e già parlo come uno di 80 anni.!!!! Scusate ricordi ad occhi aperti.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioma scusate neanche sapete cosa vogliono fare e subito partite con commeti tipo siamo perduti,oddio no,ecc io aspetterei prima e se sarà una cosa schifosa si porà dare inizio all'ondata di lamentele
la mia rabbia è rivolta ai DLC e non alla catena Gamestop (che mi sta sui cosidetti per altri motivi). ritengo siano la cosa più stupida che possa esistere nel mondo dei videogame...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment