Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect sarà ufficialmente un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect sarà ufficialmente un film

Dal videogioco al grande schermo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ho mai giocato a mass effect però dovrebbe essere bello un film,e LUI come attore ( non ricordo il nome ) penso che vada bene,in prison break recitava alla grande! l'altro giorno ho visto prince of persia e nonostante non fosse identico al videogioco è uscito un film molto bello...mi fanno piacere questi adattamenti al grande schermo,purchè siano decenti!

Comment

Tra l'altro lui sta girando anche l'adattamento filmico di Bioshock, anche se non so in quale ruolo..
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grande! Questo attore è mitico! ma siamo sicuri che arriverà anche qui in italia?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

ora voglio proprio vedere se con una storia con le palle d'acciacio come quella di mass riescono ad evitare la solita minchiata americanata :O

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Tra l'altro lui sta girando anche l'adattamento filmico di Bioshock, anche se non so in quale ruolo..
            Lo stanno girando, quindi?

Comunque Miller ci rassomiglia veramente tanto.
            Se solo dimagrisse...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

c'è un film di crash of the titans?

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                c'è un film di crash of the titans?
                Clash. Scontro fra titani da noi.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Wentworth Miller sarebbe lo Shepard perfetto, anche se per questione di somiglianza bisognerebbe prendere Mark Vandeloo:

Spoiler:

Comment

oddio è identico

Spoiler:
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

speriamo non venga fuori una ciofeca, come quasi tutti i film tratti dai videogame. onestamente Wentworth Miller come attore mi piace poco.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Wentworth Miller sarebbe lo Shepard perfetto, anche se per questione di somiglianza bisognerebbe prendere Mark Vandeloo:
                        Spoiler:
                        C^^^o,è quasi uguale! xD

Comment

Probabilmente si sono basati su quell'attore per fare shepard perchè ha anche la cicatrice! Cavolo mi piacerebbe vederlo un film su mass effect...
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Io rimango scettico, non volgio vedere la mia saga preferita storpiata in un film. Più ci penso più mi sembra difficile riassumere tutta la trama del primo Mass Effect, dovrebbero fare un film da minimo 2 ore e mezza

Comment

Cosa centra non si rovina mica la saga del videogioco se ci fanno un film brutto sopra...
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X