Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect sarà ufficialmente un film
Collapse
X
-
non ho mai giocato a mass effect però dovrebbe essere bello un film,e LUI come attore ( non ricordo il nome ) penso che vada bene,in prison break recitava alla grande! l'altro giorno ho visto prince of persia e nonostante non fosse identico al videogioco è uscito un film molto bello...mi fanno piacere questi adattamenti al grande schermo,purchè siano decenti!
-
Tra l'altro lui sta girando anche l'adattamento filmico di Bioshock, anche se non so in quale ruolo..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTra l'altro lui sta girando anche l'adattamento filmico di Bioshock, anche se non so in quale ruolo..
Comunque Miller ci rassomiglia veramente tanto.
Se solo dimagrisse...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioc'è un film di crash of the titans?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioWentworth Miller sarebbe lo Shepard perfetto, anche se per questione di somiglianza bisognerebbe prendere Mark Vandeloo:Spoiler:
Comment
-
Probabilmente si sono basati su quell'attore per fare shepard perchè ha anche la cicatrice! Cavolo mi piacerebbe vederlo un film su mass effect...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Cosa centra non si rovina mica la saga del videogioco se ci fanno un film brutto sopra...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment