Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect sarà ufficialmente un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    C^^^o,è quasi uguale! xD
    ma scusate, Shepard l'anno modellato su questo tizio, almeno io l'ho sempre saputo così, non il contrario .. mica è un caso la somiglianza ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Ci sono novità sul film in lavorazione. Riporto domanda e risposta sugli argomenti a cui Legendary Pictures ha risposto:

Chi sarà a dirigere il film?
      La regia è stata affidata a Mark Protosevich, che recentemente ha lavorato a I am Legend. Mark sta lavorando a stretto contatto con Bioware e con Drew Karpyshyn autore anche dei tre libri ispirati alla serie.

La trama seguirà le vicende della triologia?
      No. Si sta lavorando ad una nuova storyline. Le vicende della triologia potrebbero non centrare minimamente. Shepard sarà cmq il protagonista maschile principale

Seth Green interpreterà se stesso come Joker?
      No. E' stato scelto un altro attore.

Varie ed eventuali.
      La colonna sonora è stata affidata a Daft Punk che recentemente ha lavorato a quella di Tron: Legacy di Disney.

Il fatto che non segua la trama della trilogia videoludica non è una cosa negativa, Matthew Fox non è male, ma sono più curioso di sapere chi farà Miranda e Liara! lol
      Buono anche il regista e i Daft Punk, soprattutto per le musiche nei locali della cittadella e di Omega-4!lol

La notizia più importante comunque è che sia in lavorazione!

Comment

Miranda c'è già, a rigore, e sarebbero degli sciocchi a cambiarla, perchè l'attrice è degna. Piuttosto bisogna vedere se il plot sarà prevalentemente quello di ME2, che secondo me sarebbe meglio, o del primo, o anche un mix. A meno che non abbiano intenzione, ma non mi pare, di fare una trilogia, magari girando tutto insieme e faendo poi uscire i Film uno all'anno, un po' come Il Signore degli Anelli .. ma questo dipende dalle ambizioni della produzione ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

.. spettacolo 'sta ragazza ..

Spoiler:
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            Miranda c'è già, a rigore, e sarebbero degli sciocchi a cambiarla, perchè l'attrice è degna. Piuttosto bisogna vedere se il plot sarà prevalentemente quello di ME2, che secondo me sarebbe meglio, o del primo, o anche un mix. A meno che non abbiano intenzione, ma non mi pare, di fare una trilogia, magari girando tutto insieme e faendo poi uscire i Film uno all'anno, un po' come Il Signore degli Anelli .. ma questo dipende dalle ambizioni della produzione ..
            Se non sbaglio Ran ha detto che non seguirà la trilogia videoludica!

Comment

eh, appunto, se fanno un film solo ci sarà un po' di tutto, ma quali personaggi oltre a Shepard sceglieranno ? Sempre che non li mettano tutti nuovi .. Comunque non si possono discostare troppo dalla Storyline originale, perchè molti potrebbero restarne delusi. E' molto difficile trovare il giusto equilibrio ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

A sto punto credo che faranno l'inizio, cioè con Shepard che diventa Spettro.

Comment

non seguendo la storyline della trilogia potrebbe benissimo essere un prequel,che narra un particolare evento riguardante Shepard prima dell'inseguimento di Saren.
                  Dopotutto,la prima missione che si fa all'avvio del primo mass effect,non è la prima missione di Shep.

Comment

se lo fanno, all'uscita del film gli consiglio vivamente di cominciare ad annunciare le puntate successive, perchè altrimenti prendono una sgrugnata che se la ricordano ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

sul fatto che il film sia un UNICO film e non una triologia era già stato annunciato da legendary quindi la cosa non è minimamente in discussione, inutile montarsi la testa.

altra cosa: se non ci sarà seth green è abbastanza scontato che non ci sarà neanche la yvonne anche perchè probabilmente i personaggi che andrebbero a interpretare probabilmente non ci sono nel film.

per quanto riguarda la storyline, potrebbe benissimo essere ambientato in pieno prequel. un esempio a caso? (e forse ci azzecco pure....?) un pezzo della vita di shepard che viene spesso citato ma mai raccontato ne nei libri ne nel game. vi dice niente la parola Akuze?
                      Last edited by Dewyz81; 30 September 2011, 14:24.
                      Dewyz81

Comment

Ran, ma sai meglio di me che se incassa tanto diventerà per magia una trilogia!

Comment

mi piacerebbe vedere il primo contatto tra umani e turian.

Comment

@Ran
                            ma guarda che secondo me tu hai ragione in tutto. Dico solo che si preparino a un fiasco colossale in questo caso. Perchè o fanno davvero un lavoro cinematograficamente eccelso, che la gente qualsiasi saprà apprezzare anche senza saper niente della saga, o i fan del gioco se li scordano, perchè (io penso..) non è quello che questi si aspetteranno. Non c'è niente di peggio in questi casi che rimanere a metà tra le velleità artistiche e il botteghino, perchè alla fine non riesce ne l'uno nè l'altro, tenendo anche conto che non mi sembra esattamente un momentone per la fiction di fantascienza/fantasy (Avatar escluso, ma con quali investimenti ..)
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              mi piacerebbe vedere il primo contatto tra umani e turian.
                              ci sarebbe anche la anche la famosa "guerra dei Racni" da sviluppare, o l'abbandono del pianeta da parte dei Quarian per l'attacco dei Geth ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

@sam
                                ehehe si vero... infatti sarà scontato che ci sarà il finale aperto.

@axxell
                                oddio, mi proponessero davvero un film sulle vicende di Akuze (pre-game insomma...) a me non dispiacerebbe perchè:

1) non devi conoscere ne shepard ne le vicende del game per capire la trama, anzi se vogliamo dirla tutta a quel punto dovresti prima vederti il film e poi giocare la triologia.

2) le indicazioni su Akuze sono vaghe e al contempo definite (shepard diventa eroe e unico sopravvissuto ad un attacco con un divoratore: questa è l'unica indicazione che si sa) e quindi la trama può anche durare 3 film e avere uno spessore di trama indipendente.

3) apparte il personaggio principale c'è spazio per nuovi personaggi con un proprio spessore narrativo

4) c'è modo e spazio per eventuali continui richiami al game senza intaccare direttamente ne la trama del game ne quella del film.

pensateci... non sarebbe per niente male.

edit: anche se non fosse cos' cmq non mi preoccuperei più di tanto visto che chi lavora alla storyline ha realizzato 3 libri (bellissimi, sto leggendo il primo: revelation) e la trama della triologia ludica
                                Last edited by Dewyz81; 30 September 2011, 15:07.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X