Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect sarà ufficialmente un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Probabilmente si sono basati su quell'attore per fare shepard perchè ha anche la cicatrice! Cavolo mi piacerebbe vederlo un film su mass effect...
    Esatto. Non è che probabilmente si sono basati su di lui, lo hanno fatto ed è noto! XDD Solo che non è un attore, ma un modello olandese.

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Io rimango scettico, non volgio vedere la mia saga preferita storpiata in un film. Più ci penso più mi sembra difficile riassumere tutta la trama del primo Mass Effect, dovrebbero fare un film da minimo 2 ore e mezza
    Un motivo in più per farne una trilogia alla Star Wars. Se se la giocano bene, con sceneggiatore e regista giusto (magari una collaborazione con Lucas) potrebbe venire fuori un capolavoro. Se invece hanno intenzione di fare il classico tie-in per fare soldi, beh meglio lascino perdere.

Comment

santo cielo è identico il secondo tipo! è dura la scelta: persona celebre per altro oppure persona gia apparsa nel mondo della tv?

sigpic

Comment

Speriamo in un kolossal e non in una cavolata.

Comment

Qui ci vuole un film fatto come si deve, altrimenti possono tranquillamente farne a meno.

Comment

Confermo che Mark Vanderloo è Sheperd. Cioè la Bioware ne ha ripreso le fattezze. Non è una mia considerazione,l'ho letto su vari forum ufficiali.

Comment

Spero che venga bene,così almeno posso gustarmi la trama,visto che il gioco come gameplay non mi sta prendendo...
              greatfede

Comment

Inoltre sto tipo, ha fatto per un pò la pubblicità di calzedonia in cui scendeva le scale e si vestiva abbinando i calzini al vestito che avrebbe messo. Vabbè una pubblicità del menga, ma è solo per rendere l'idea.

Comment

non posso che essere contento di un porting di una delle mie saghe preferite per xbox 

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Esatto. Non è che probabilmente si sono basati su di lui, lo hanno fatto ed è noto! XDD Solo che non è un attore, ma un modello olandese.

Un motivo in più per farne una trilogia alla Star Wars. Se se la giocano bene, con sceneggiatore e regista giusto (magari una collaborazione con Lucas) potrebbe venire fuori un capolavoro. Se invece hanno intenzione di fare il classico tie-in per fare soldi, beh meglio lascino perdere.
                    Ah beh, non lo sapevo.
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ci sono novità sul film in lavorazione. Riporto domanda e risposta sugli argomenti a cui Legendary Pictures ha risposto:

Chi sarà a dirigere il film?
                      La regia è stata affidata a Mark Protosevich, che recentemente ha lavorato a I am Legend. Mark sta lavorando a stretto contatto con Bioware e con Drew Karpyshyn autore anche dei tre libri ispirati alla serie.

La trama seguirà le vicende della triologia?
                      No. Si sta lavorando ad una nuova storyline. Le vicende della triologia potrebbero non centrare minimamente. Shepard sarà cmq il protagonista maschile principale

Seth Green interpreterà se stesso come Joker?
                      No. E' stato scelto un altro attore.

Varie ed eventuali.
                      La colonna sonora è stata affidata a Daft Punk che recentemente ha lavorato a quella di Tron: Legacy di Disney.
                      Dewyz81

Comment

Ma non si sa ancora nulla su chi interpreterà il ruolo di shepard?
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

nulla di ufficiale, Legendary tace sul cast rilasciando però un "stay tuned. soon" che lascia un po' sulle spine. voci di corridoio insistenti però sarebbero riguardanti mattew fox anche se è più un rumor che altro...
                          Dewyz81

Comment

la risposta alla domanda numero 1 è: se sbagliano regista e sceneggiatore, stanno freschi anche se azzeccano Shepard ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

no beh il regista e ottimo e il cast di produzione è lo stesso identico che ha lavorato a clash of the titans
                              Dewyz81

Comment

Clash of Titans per me è una fetecchia di C-movie in 3D. Spero che non ne venga fuori semplicemente l'ennesimo sottoprodotto cinematografico tanto per far indossare gli occhialini e vedere i bambini fare Oooooooohhhh! Ma comunque attendo fiducioso .. Le musiche le hanno già bell'e pronte da ME2, spero non facciano la cappellata di cambiarle ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X