Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ICO Collection è vicina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ICO Collection è vicina?

In attesa di The Last Guardian

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Probabilmente faranno anche la ICO trilogy e io la prenderò.

Comment

perchè non usano questo espediente anche con altri titoli,come DMC o POP?forse però chiedo troppo.

Comment

ma dico io visto i giochi di oggi,fatti con lo stampino,poco longevi,semplici,con DLC truffaldini,solo la grafica è migliorata,allargate queste iniziative a tutti i giochi storici e buonanotte,altro che nextgen!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Aaaaw *-* visto che me li son persi su ps2.. ora non me li farò sfuggire

Comment

... non so se ho voglia di rifarmi tutte le sfide a tempo xD
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
              Aaaaw *-* visto che me li son persi su ps2.. ora non me li farò sfuggire
              idem! ottima iniziativa

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

In questi momenti mi spiego fortemente il perché sony abbia venduto una console promettendo retrocompatibilità e poi se la sia dimenticata
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  In questi momenti mi spiego fortemente il perché sony abbia venduto una console promettendo retrocompatibilità e poi se la sia dimenticata
                  io non mi spiego invece perchè anzichè una god of war collection, solo per qualche gingillino grafico in più, ai 40 della collezione la gente non ne aggiunge 30, si prende una ps2, e si compra tutti i capolavori che vuole per 2 soldini...

Comment

mi spiegate perché questo gioco è piaciuto alla gente? davvero non riesco a capirlo. ovviamente non lo critico perché non ci ho mai giocato(tolto il fatto che a me piacciono giochi decisamente più movimentati, in questo devi tenere per mano una ragazzina e scappare via)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      io non mi spiego invece perchè anzichè una god of war collection, solo per qualche gingillino grafico in più, ai 40 della collezione la gente non ne aggiunge 30, si prende una ps2, e si compra tutti i capolavori che vuole per 2 soldini...
                      a stò punto è più logico,ma vaglielo a dire ai fissati della grafica!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        a stò punto è più logico,ma vaglielo a dire ai fissati della grafica!
                        eh non credere che cambi chissà cosa...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          mi spiegate perché questo gioco è piaciuto alla gente? davvero non riesco a capirlo. ovviamente non lo critico perché non ci ho mai giocato(tolto il fatto che a me piacciono giochi decisamente più movimentati, in questo devi tenere per mano una ragazzina e scappare via)
                          Semplice. Piace perchè è diverso dalla moltitudine di titoli tutti uguali dove c'è un truzzo o una truzza che devono salvare il mondo o la fidanzata, perchè ha un'atmosfera ed una grafica del tutto particolare (che può anche non piacere, per carità!), e perchè è uno di quei pochissimi giochi al mondo che oltre a divertire ti fanno provare qualcosa.

Butterei nel cesso 200 di quei dannati FPS tutti uguali fra loro dove cambia solo ambientazione/arma/personaggio ma dove lo scopo è sempre il solito...andare in giro a fare carneficine, per aver UN solo gioco come questo dove ti diverti, ma rimani anche affascinato da quello che vedi. Insomma...un'esperienza.

Ah dimenticavo...quel gioco sta per arrivare (The Last Guardian)

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Semplice. Piace perchè è diverso dalla moltitudine di titoli tutti uguali dove c'è un truzzo o una truzza che devono salvare il mondo o la fidanzata, perchè ha un'atmosfera ed una grafica del tutto particolare (che può anche non piacere, per carità!), e perchè è uno di quei pochissimi giochi al mondo che oltre a divertire ti fanno provare qualcosa. Butterei nel cesso 200 di quei dannati FPS tutti uguali fra loro dove cambia solo ambientazione/arma/personaggio ma dove lo scopo è sempre il solito...andare in giro a fare carneficine, per aver UN solo gioco come questo dove ti diverti, ma rimani anche affascinato da quello che vedi. Insomma...un'esperienza. Ah dimenticavo...quel gioco sta per arrivare (The Last Guardian)

Complimenti! non avrei saputo dare una spiegazione migliore! e ora stiamo a vedere se TLG sarà all'altezza dei fratelli maggiori!

Comment

Spero proprio che sia vero.

Desidero proprio recuperare questi giocani che mi son perso su PS2 e giocarli su PS3 sarebbe grandioso.

Comment

Working...
                              X