Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ICO Collection è vicina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella notizia! così si puo giocarli in HD
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Senz'altro lo comprerò, non avevo nemmeno giocato a shadow of colossus (c'é anche quello vero?), comunque sono dei disgraziati ad aver tolto la retrocompatibilità dalla ps3

Comment

Speriamo, così recupero quei 2 grandi capolavori!

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
          Aaaaw *-* visto che me li son persi su ps2.. ora non me li farò sfuggire
          stesso discorso anche per me!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Probabilmente faranno anche la ICO trilogy e io la prenderò.

se fanno la "trico" me la prenderò sicuramente!

Comment

io ho sia ICO che SoTHC...ICO non l'ho cominciato(l'ho da poco e comunque preferisco giocare con il wii che con la ps2), mentre Shadow l'ho finito tre volte ed ogni volta era come la prima!
              Last edited by El Fundo; 26 May 2010, 21:46. Motivo: Grazie mille per il mega-spoiler.

Comment

Li potrei prendere, dato che su PS2 costano parecchio.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Li potrei prendere, dato che su PS2 costano parecchio.
                  5 euro l'uno al game rush

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Semplice. Piace perchè è diverso dalla moltitudine di titoli tutti uguali dove c'è un truzzo o una truzza che devono salvare il mondo o la fidanzata, perchè ha un'atmosfera ed una grafica del tutto particolare (che può anche non piacere, per carità!), e perchè è uno di quei pochissimi giochi al mondo che oltre a divertire ti fanno provare qualcosa. Butterei nel cesso 200 di quei dannati FPS tutti uguali fra loro dove cambia solo ambientazione/arma/personaggio ma dove lo scopo è sempre il solito...andare in giro a fare carneficine, per aver UN solo gioco come questo dove ti diverti, ma rimani anche affascinato da quello che vedi. Insomma...un'esperienza. Ah dimenticavo...quel gioco sta per arrivare (The Last Guardian)
                    non sai da quanto lo aspetto....

Comment

Però che brutto ragionare sempre in termini di anni quando si parla di videogiochi, in passato uno andava al negozio e prendeva il titolo che più lo convinceva, adesso ogni gioco é una rivelazione da seguire mese dopo mese, é assurdo pensare che ogni gioco é atteso quasi 3 anni.
                      Gow3? 3 anni
                      FFxiii? 3 anni
                      diablo 3? lasciamo perdere...
                      rdr? 2 anni
                      the last guardian? se ne parlava da quando ho preso la ps3
                      re5? sempre 3 cavolo di anni...
                      insomma, una persona vive in media 70 anni, ho detto tutto.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                        Però che brutto ragionare sempre in termini di anni quando si parla di videogiochi, in passato uno andava al negozio e prendeva il titolo che più lo convinceva, adesso ogni gioco é una rivelazione da seguire mese dopo mese, é assurdo pensare che ogni gioco é atteso quasi 3 anni.
                        Gow3? 3 anni
                        FFxiii? 3 anni
                        diablo 3? lasciamo perdere...
                        rdr? 2 anni
                        the last guardian? se ne parlava da quando ho preso la ps3
                        re5? sempre 3 cavolo di anni...
                        insomma, una persona vive in media 70 anni, ho detto tutto.
                        heavy rain è stato qualcosa come il secondo video della ps3 dopo le paperelle, all'inizio non era nemmeno un gioco xD

Il problema è che poi escono tutti insieme, a parte gt5 ovvio, che non esiste
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Devo assolutamente provare Shadow.
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            In questi momenti mi spiego fortemente il perché sony abbia venduto una console promettendo retrocompatibilità e poi se la sia dimenticata
                            mi sono andato a leggere chi è la SH led è a stessa di gow e ho capito che vuoi dire!
                            maledetti
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

io sia ICO che SOTC li vedo abbastanza spesso da Gamestop (troppo cari, ancora sui 20 o 29 eur) ed ogni tanto da blockbuster (9,90)...l'unico problema è lo stato della confezione cartonata. Nove volte su 10 sono distrutte...a volte mi domando cosa diavolo ci fanno visto che le mie sono perfette anche se un pò ingiallite dagli anni...

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio

Il problema è che poi escono tutti insieme
                                La cosa migliore da fare é smettere di seguire le preview, quando escono escono e gg

Comment

Working...
                                X