bella notizia! così si puo giocarli in HD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ICO Collection è vicina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioAaaaw *-* visto che me li son persi su ps2.. ora non me li farò sfuggire
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProbabilmente faranno anche la ICO trilogy e io la prenderò.
se fanno la "trico" me la prenderò sicuramente!
Comment
-
-
Li potrei prendere, dato che su PS2 costano parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLi potrei prendere, dato che su PS2 costano parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSemplice. Piace perchè è diverso dalla moltitudine di titoli tutti uguali dove c'è un truzzo o una truzza che devono salvare il mondo o la fidanzata, perchè ha un'atmosfera ed una grafica del tutto particolare (che può anche non piacere, per carità!), e perchè è uno di quei pochissimi giochi al mondo che oltre a divertire ti fanno provare qualcosa. Butterei nel cesso 200 di quei dannati FPS tutti uguali fra loro dove cambia solo ambientazione/arma/personaggio ma dove lo scopo è sempre il solito...andare in giro a fare carneficine, per aver UN solo gioco come questo dove ti diverti, ma rimani anche affascinato da quello che vedi. Insomma...un'esperienza. Ah dimenticavo...quel gioco sta per arrivare (The Last Guardian)
Comment
-
Però che brutto ragionare sempre in termini di anni quando si parla di videogiochi, in passato uno andava al negozio e prendeva il titolo che più lo convinceva, adesso ogni gioco é una rivelazione da seguire mese dopo mese, é assurdo pensare che ogni gioco é atteso quasi 3 anni.
Gow3? 3 anni
FFxiii? 3 anni
diablo 3? lasciamo perdere...
rdr? 2 anni
the last guardian? se ne parlava da quando ho preso la ps3
re5? sempre 3 cavolo di anni...
insomma, una persona vive in media 70 anni, ho detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioPerò che brutto ragionare sempre in termini di anni quando si parla di videogiochi, in passato uno andava al negozio e prendeva il titolo che più lo convinceva, adesso ogni gioco é una rivelazione da seguire mese dopo mese, é assurdo pensare che ogni gioco é atteso quasi 3 anni.
Gow3? 3 anni
FFxiii? 3 anni
diablo 3? lasciamo perdere...
rdr? 2 anni
the last guardian? se ne parlava da quando ho preso la ps3
re5? sempre 3 cavolo di anni...
insomma, una persona vive in media 70 anni, ho detto tutto.
Il problema è che poi escono tutti insieme, a parte gt5 ovvio, che non esistesigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIn questi momenti mi spiego fortemente il perché sony abbia venduto una console promettendo retrocompatibilità e poi se la sia dimenticata
maledetti
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io sia ICO che SOTC li vedo abbastanza spesso da Gamestop (troppo cari, ancora sui 20 o 29 eur) ed ogni tanto da blockbuster (9,90)...l'unico problema è lo stato della confezione cartonata. Nove volte su 10 sono distrutte...a volte mi domando cosa diavolo ci fanno visto che le mie sono perfette anche se un pò ingiallite dagli anni...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
Il problema è che poi escono tutti insieme
Comment
Comment