Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ICO Collection è vicina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho giocato SoTC, ma rigiocarlo mi fa comunque piacere, insieme ad ICO.
    Queste sono edizioni speciali per determinati giochi, ma l'idea per me si potrebbe applicare anche con altre glorie PS2 che sarebbe bello rivedere in grafica HD...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Semplice. Piace perchè è diverso dalla moltitudine di titoli tutti uguali dove c'è un truzzo o una truzza che devono salvare il mondo o la fidanzata, perchè ha un'atmosfera ed una grafica del tutto particolare (che può anche non piacere, per carità!), e perchè è uno di quei pochissimi giochi al mondo che oltre a divertire ti fanno provare qualcosa. Butterei nel cesso 200 di quei dannati FPS tutti uguali fra loro dove cambia solo ambientazione/arma/personaggio ma dove lo scopo è sempre il solito...andare in giro a fare carneficine, per aver UN solo gioco come questo dove ti diverti, ma rimani anche affascinato da quello che vedi. Insomma...un'esperienza. Ah dimenticavo...quel gioco sta per arrivare (The Last Guardian)
      quindi la semplicità la fa da padroni?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Non la semplicià, il cuore.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

l'atmosfera

Comment

looooooooool the last guardian xDDDD! é stata la prima preview che ho visto da quando mi sono preso la ps3 e ancora oggi non ci sono altri filmati in rete, secondo me la sua data di rilascio sarà svelata a Voyager.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              io non mi spiego invece perchè anzichè una god of war collection, solo per qualche gingillino grafico in più, ai 40 della collezione la gente non ne aggiunge 30, si prende una ps2, e si compra tutti i capolavori che vuole per 2 soldini...
              Guarda su GOW ti dò ragione, perchè i primi due capitoli in certipoasti li trovi addirittura a 15 euro tutti e due... però con ICO e SOTC è diverso, io ICO lo giocai al tempo e mio fratello lo vedentte insieme alla ps2, SOTC l'ho cercato per mari e per monti ma usato non si trova quasi da nessuna parte e su ebay usato a meno di 30/35 euro è difficile trovarlo... a quel punto se la fanno questa collection ben venga, per GOW la capisco meno

Comment

Io ho AMATO shadow of the colossus, credo sia stato il mio gioco preferito su ps2....purtroppo non ho mai giocato a Ico, e credo che se uscirà questa trilogy, la prenderò al 10000%

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                  Guarda su GOW ti dò ragione, perchè i primi due capitoli in certipoasti li trovi addirittura a 15 euro tutti e due... però con ICO e SOTC è diverso, io ICO lo giocai al tempo e mio fratello lo vedentte insieme alla ps2, SOTC l'ho cercato per mari e per monti ma usato non si trova quasi da nessuna parte e su ebay usato a meno di 30/35 euro è difficile trovarlo... a quel punto se la fanno questa collection ben venga, per GOW la capisco meno
                  Pensa che io ho trovato un mucchio di copie nuove di SotC a 20 euro l'una.
                  ICO invece è davvero raro, personalmente non l'ho mai trovato in un negozio, quindi la collection avrà indubbiamente una sua utilità (e magari potremmo vedere Shadow of The Colossus con un frame rate decente).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Nemmeno io ho mai giocato a Ico ma da quello che ho visto mi ispira pace e tranquillità

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      Nemmeno io ho mai giocato a Ico ma da quello che ho visto mi ispira pace e tranquillità
                      Eh? fa strapaura quel gioco , però mai così tanto senti dentro il desiderio di salvare la tua bella
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Eh? fa strapaura quel gioco
                        asd perché? ho visto dei filmati in internet e il protagonista sembra simpatico e gli ambienti sono molto suggestivi, mi sono sbagliato?

Comment

mi spiegate perché questo gioco è piaciuto alla gente? davvero non riesco a capirlo. ovviamente non lo critico perché non ci ho mai giocato(tolto il fatto che a me piacciono giochi decisamente più movimentati, in questo devi tenere per mano una ragazzina e scappare via)
                          è unico proprio perchè non è movimentato, perchè non è uguale alla massa, perchè ha un'atmosfera e un pathos irripetibili che appunto i titoli movimentati non possono avere...

Comment

asd perché? ho visto dei filmati in internet e il protagonista sembra simpatico e gli ambienti sono molto suggestivi, mi sono sbagliato?
                            Si certo però ci sono sempre quelle dannate creature oscure che sbucano dal terreno per portarti via la tua candida amica e trascinarla in un vortice di tenebre, le sue urla... pensa che certe volte la devi pure lasciare sola per qualche minuto ;(
                            sigpic

Comment

Asd, si vede che non hai giocato a resident evil, specie il 2 quando ti capita usare una bambina col grembiulino senza armi in mezzo a zombie che ti vomitano i loro succhi gastrici xD

Comment

Asd, si vede che non hai giocato a resident evil, specie il 2 quando ti capita usare una bambina col grembiulino senza armi in mezzo a zombie che ti vomitano i loro succhi gastrici xD
                                Credo sia molto più facile immedesimarsi in ico che in quella bambina . Beh caro giovanni, lo devi proprio comprare allora xD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X