Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora indiscrezioni su Project Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eh, chissà quanti saran disposti a spender quella cifra al lancio per una cosa che non si sa se verrà supportata e non si sa se funzioni.. mah... fosse vero ciao ciao...

Comment

Immagino che questo sia uno dei difetti di vendere una console che costa poco, non si può pretendere che la gente spenda per un accessorio lo stesso prezzo della console.
      In ogni caso 150 è troppo e penso che questa sia una informazione sbagliata.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Immagino che questo sia uno dei difetti di vendere una console che costa poco, non si può pretendere che la gente spenda per un accessorio lo stesso prezzo della console.
        In ogni caso 150 è troppo e penso che questa sia una informazione sbagliata.
        che dici? secondo te se la console mi fosse costata 400 avrei speso con gioia quella cifra? hehehehehehe vedrai visto che la play costa 350, se il move costerà 150, se lo acquisterò

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          che dici? secondo te se la console mi fosse costata 400 avrei speso con gioia quella cifra? hehehehehehe vedrai visto che la play costa 350, se il move costerà 150, se lo acquisterò
          Ma infatti ho detto che costa troppo comunque
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Spero proprio che il prezzo non sia questo altrimenti c'è il rischio di autogol.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

per quello che si sa sul Natal per ora 150 dollari sono troppi 

Comment

ragazzi non date per scontata questa notizia, prima dicevano che sarebbe costato 50 $ e in effetti sembra un po poco la ma m$, adesso 150 e mi sembra un prezzo impossibile visto che la consolle base costa 30€ in più...

queste notizie sono tutte delle bufale, quando la notizia sarà ufficiale poi ne discutiamo....

Comment

Working...
                X