eh, chissà quanti saran disposti a spender quella cifra al lancio per una cosa che non si sa se verrà supportata e non si sa se funzioni.. mah... fosse vero ciao ciao...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora indiscrezioni su Project Natal
Collapse
X
-
Immagino che questo sia uno dei difetti di vendere una console che costa poco, non si può pretendere che la gente spenda per un accessorio lo stesso prezzo della console.
In ogni caso 150 è troppo e penso che questa sia una informazione sbagliata.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioImmagino che questo sia uno dei difetti di vendere una console che costa poco, non si può pretendere che la gente spenda per un accessorio lo stesso prezzo della console.
In ogni caso 150 è troppo e penso che questa sia una informazione sbagliata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche dici? secondo te se la console mi fosse costata 400 avrei speso con gioia quella cifra? hehehehehehe vedrai visto che la play costa 350, se il move costerà 150, se lo acquisterò
Comment
-
ragazzi non date per scontata questa notizia, prima dicevano che sarebbe costato 50 $ e in effetti sembra un po poco la ma m$, adesso 150 e mi sembra un prezzo impossibile visto che la consolle base costa 30€ in più...
queste notizie sono tutte delle bufale, quando la notizia sarà ufficiale poi ne discutiamo....
Comment
Comment