le nuove tute helgast per la neve sono da orgasmo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video leaked per Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioNon posso fare che quotarti: secondo me l'unica pecca del primo era l'eccessiva ripetitività dell'online perchè per quanto il gameplay fosse spettacolare tutti usavano sempre la solita arma e in certi campi era davvero troppo confusionario.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioUhm... non noto grandi differenze dal secondo... bah.
Gli Helgast sono sempre più fighi
Comment
-
Premetto che ho amato alla follia il secondo capitolo ....questo però mi sembra troppo uguale..spero vivamente abbiano cambiato il tasto dedicato all' uso del mirino metallico perchè quell' R3 era davvero troppo scomodo... eh,magari "coddizzassero" i comandi
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioPremetto che ho amato alla follia il secondo capitolo ....questo però mi sembra troppo uguale..spero vivamente abbiano cambiato il tasto dedicato all' uso del mirino metallico perchè quell' R3 era davvero troppo scomodo... eh,magari "coddizzassero" i comandi
Comment
-
Spero che la modalità giocatore singolo di KZ3 sia più coinvolgente, il secondo l'avevo lasciato a metà e poi ripreso mesi e mesi più tardiSono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioEmh... quelli li puoi cambiare dalle opzioni... l'alternativo 2 te lo rende praticamente uguale a quelli di CoD XD**
ma le impostazioni dei comandi si possono utilizzare anche online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiodavvero? ma le impostazioni dei comandi si possono utilizzare anche online?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
-
La serie Killzone è senza ombra di dubbio la migliore del suo genere sulle console sony.La amo questa serie,mi diverte troppo.Eppure c'è qualcuno che non ammetterebbe mai che questa serie è tra le migliori del suo genere.Ce scusate,con la qualità del secondo caitolo e con queste premesse sul terzo capitolo,mi domando come si può dire che Killzone non sia un ottimo esponente del suo genere.
Comment
Comment