Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Enhanced Edition di The Witcher in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Enhanced Edition di The Witcher in Italia

RPG di classe ad un prezzo incredibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mia! Così mi procuro anche il tanto agognato gioco. Per 20 euro poi, spero non sia limitato.

Comment

Mia assolutamente. Già oggi la cercavo u.u

Comment

aspettate, non ho capito bene una cosa: a 20 euro c'è la "enhanced edition" o semplicemente il gioco base? Forse sono cretino, ma non l'ho capito XD
        EDIT: Ma qual'è la differenza tra "enhanced edition" e "platinum edition"? Scusate per tutte queste domande, ma sono davvero poco informato e questo gioco mi ispira non poco XD

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          aspettate, non ho capito bene una cosa: a 20 euro c'è la "enhanced edition" o semplicemente il gioco base? Forse sono cretino, ma non l'ho capito XD EDIT: Ma qual'è la differenza tra "enhanced edition" e "platinum edition"? Scusate per tutte queste domande, ma sono davvero poco informato e questo gioco mi ispira non poco XD
          I giochi platinum sono i best-sellers della play
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            I giochi platinum sono i best-sellers della play
            Ooops, è vero, ora che ci penso ho fatto una domanda inutile XD :S
            Ho fatto la domanda perchè nell'articolo si dice che c'è una Platinum Edition di questo gioco, e non credevo fosse la versione dei giochi più venduti, ma ora che mi ci fai pensare... forse è così! XD
            Last edited by TOB; 28 May 2010, 17:44.

Comment

Ho già il gioco...ma quasi quasi...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Ho già il gioco...ma quasi quasi...
                Io la prendo,pochi cazzi.
                Ce l'ho già su Steam,ma un capolavoro come questo merita anche la versione scatolata
                greatfede

Comment

Lol, ma si può mettere "mi piace" da facebook

Cmq un pensierino ce lo posso fare anche io, ho al versione base scatolata e gli update li ho scaricati dal sito ufficiale registrando il gioco, quindi me lo sto giocando come fosse Enhanced...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

scusate.... non ho potuto fare a meno di leggere la news con il curioso prezzo.... mi dite che caratteristiche servono per farlo firare plis? devo crocifiggere il mio pentium 4 oppure posso osannarlo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      Lol, ma si può mettere "mi piace" da facebook

Cmq un pensierino ce lo posso fare anche io, ho al versione base scatolata e gli update li ho scaricati dal sito ufficiale registrando il gioco, quindi me lo sto giocando come fosse Enhanced...
                      Lo hai capito quando hai visto il mio nome?
                      greatfede

Comment

Minimum:

Supported OS: Microsoft® Windows® /XP/Vista
                        DirectX Version: DirectX 9.0c (included) or higher
                        Processor: Intel Pentium 4 2.4 GHz or Athlon 64 +2800 (Intel Pentium 4 3.0 GHz or AMD Athlon 64 +3000 recommended). Athlon XP series, such as the Athlon XP +2400, is not supported
                        Graphics: NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better (NVIDIA GeForce 7800 GTX or ATI Radeon X1950 XT or better recommended)
                        Memory: 1 GB RAM (2 GB RAM recommended)
                        Sound: DirectX version 9.0c-compatible sound card
                        Hard Drive: 8.5 GB Free

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Lo hai capito quando hai visto il mio nome?
                        lol, sì

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

apparte il fatto che non si sa perché non riesco MAI a vedere la scheda grafica dite che può bastare un proc da 1.8 ghz? ram 1 gb e la scheda grafica se mi indicate come si trova

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            peccato che su console sia stato cancellato e sul mio pc al momento non me lo riuscirei a godere per bene. ma il 2 era stato confermato anche su console o sbaglio?
                            Il 2 per ora è sviluppato solo su Pc.
                            greatfede

Comment

peccato che su console sia stato cancellato e sul mio pc al momento non me lo riuscirei a godere per bene. ma il 2 era stato confermato anche su console o sbaglio?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                              X