Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Guitar Hero: Warriors of Rock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato Guitar Hero: Warriors of Rock

Arriva il sesto capitolo della serie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo in una scaletta all'altezza...

Comment

Peccato avrei preferito tutt'altro genere.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

bello finalmente un pò di metal *_*
        sigpic
        "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
          bello finalmente un pò di metal *_*
          Aspetta e spera...saranno le solite canzoni trite e ritrite di quei 4-5 gruppi. IMHO, naturalmente.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Aspetta e spera...saranno le solite canzoni trite e ritrite di quei 4-5 gruppi. IMHO, naturalmente.
            invece secondo me visto che le canzoni truzze le mettono dentro dj hero altre più melodiche dentro band hero rimangono per guitar hero tutti i pezzi più rock e(sperimao)metal quindi secondo me sarà un GH un pò più epurato da motivi commerciali.

Comment

speriamo ci sia qualcosa di davvero pesante....dagli slayer ai cannibal corpse

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                invece secondo me visto che le canzoni truzze le mettono dentro dj hero .
                LOL.
                La scaletta di Dj Hero non l'ho letta tutta, ma so che ci sono i Daft Punk, quindi va pigliato a prescindere.

Cazzo, voglio suonare Ella Guru, The Nurse who loved me e Grounds for Divorce. Chiedo troppo?
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

voglio i red hot chili peppersssssss

Comment

sperando che mettano dentro canzoni che meritano   aspetto la lista
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

e che cavolo si chiama warriors of rock giusto? allora mettessero gruppi rock non quel metal pesante tipo (non la prenda sul personale chi li ha citati) gli slayers che raining blood in gh3 è imho la peggiore che c'è la dentro. premetto io ascolto molto metal ma preferisco di gran lunga suonare rock

Comment

Slayers proprio non si può leggere.

Concordo con Marcatzeri, anche per me saranno i soliti brani noti.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          LOL. La scaletta di Dj Hero non l'ho letta tutta, ma so che ci sono i Daft Punk, quindi va pigliato a prescindere. Cazzo, voglio suonare Ella Guru, The Nurse who loved me e Grounds for Divorce. Chiedo troppo?
                          dei daft mi pare ce ne siano due o tre.... cmq io che apprezzo il genere, la scaletta l'ho trovata troppo commerciale....

Comment

Originariamente Scritto da Soulfly_13 Visualizza Messaggio
                            speriamo ci sia qualcosa di davvero pesante....dagli slayer ai cannibal corpse
                            Questa te la quoto tutta la vita, Guitar Hero/Rock Band Cannibal Corpse/Dimmu Borgir sarebbe il mio sogno. Purtroppo però credo che siano gruppi troppo da intenditori metteranno le solite commercialate che spacciano per metal tipo Slipknot, System of A Down, Trivium e qualche altra mezza sega del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
                              Questa te la quoto tutta la vita, Guitar Hero/Rock Band Cannibal Corpse/Dimmu Borgir sarebbe il mio sogno. Purtroppo però credo che siano gruppi troppo da intenditori metteranno le solite commercialate che spacciano per metal tipo Slipknot, System of A Down, Trivium e qualche altra mezza sega del genere.
                              I Cannibal Corpse da intenditori? Mah, con tutte le band death di alto livello proprio loro...
                              Tra l'altro l'attacco gratuito ad una band validissima come i SOAD mi sembra fuori luogo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X