Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato Guitar Hero: Warriors of Rock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiobello finalmente un pò di metal *_*
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAspetta e spera...saranno le solite canzoni trite e ritrite di quei 4-5 gruppi. IMHO, naturalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioinvece secondo me visto che le canzoni truzze le mettono dentro dj hero .
La scaletta di Dj Hero non l'ho letta tutta, ma so che ci sono i Daft Punk, quindi va pigliato a prescindere.
Cazzo, voglio suonare Ella Guru, The Nurse who loved me e Grounds for Divorce. Chiedo troppo?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
e che cavolo si chiama warriors of rock giusto? allora mettessero gruppi rock non quel metal pesante tipo (non la prenda sul personale chi li ha citati) gli slayers che raining blood in gh3 è imho la peggiore che c'è la dentro. premetto io ascolto molto metal ma preferisco di gran lunga suonare rock
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLOL. La scaletta di Dj Hero non l'ho letta tutta, ma so che ci sono i Daft Punk, quindi va pigliato a prescindere. Cazzo, voglio suonare Ella Guru, The Nurse who loved me e Grounds for Divorce. Chiedo troppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Soulfly_13 Visualizza Messaggiosperiamo ci sia qualcosa di davvero pesante....dagli slayer ai cannibal corpse
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioQuesta te la quoto tutta la vita, Guitar Hero/Rock Band Cannibal Corpse/Dimmu Borgir sarebbe il mio sogno. Purtroppo però credo che siano gruppi troppo da intenditori metteranno le solite commercialate che spacciano per metal tipo Slipknot, System of A Down, Trivium e qualche altra mezza sega del genere.
Tra l'altro l'attacco gratuito ad una band validissima come i SOAD mi sembra fuori luogo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment