Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Call of Duty Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Call of Duty Black Ops

L'FPS Activision di nuovo in mostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qualcosa mi dice che i poteri dell'immortalità passeranno al tizio che sta maggiormente in foto

sigpic

Comment

Bello praticamente è Mw3

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
        Bello praticamente è Mw3
        E questa non è una bella cosa, ho amato la differenza della realizzazione fra Treyarch e Infiniti mi dispiace davvero tanto che adesso facciano copia e incolla ma d'altronde è normale che succeda così. L'ultima foto è meravigliosa.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Molto bello..... sicuramente prenderò anche questo..... =)

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            E questa non è una bella cosa, ho amato la differenza della realizzazione fra Treyarch e Infiniti mi dispiace davvero tanto che adesso facciano copia e incolla ma d'altronde è normale che succeda così.
            Ti riferisci ai precedenti CoD "made in Treyarch"? A dire il vero, ad esempio nell' ultimo World At War, ma anche negli altri, come CoD 3, hanno fatto un' ottimo lavaro, ma basandosi sempre su quello di Infinity Ward, che ha creato la serie e ne ha sviluppato i capitoli migliori, spesso ho sentito critiche a Treyarch proprio perché "vivono sulle spalle di Infinity". Poi dipende anche dai gusti personali, ho letto diverse volte che MW 2 non ti é piaciuto.

Comment

ma nn era atteso per agosto????? ç.ç!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Ti riferisci ai precedenti CoD "made in Treyarch"? A dire il vero, ad esempio nell' ultimo World At War, ma anche negli altri, come CoD 3, hanno fatto un' ottimo lavaro, ma basandosi sempre su quello di Infinity Ward, che ha creato la serie e ne ha sviluppato i capitoli migliori, spesso ho sentito critiche a Treyarch proprio perché "vivono sulle spalle di Infinity". Poi dipende anche dai gusti personali, ho letto diverse volte che MW 2 non ti é piaciuto.
                Si beh ma MW e Worl at War sono differenti questo non mi sembra proprio... poi certo, sono gusti io ad esempio ho amato sia il 5 della treyarch e mw... il primo mw sottolineamolo

Comment

Black Ops promette davvero bene. I giochi di luce ed ombra almeno nelle immagini sono davvero belli.

Comment

La grafica sembra bella.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

sono solo screen, ma se l'occhio non mi inganna, il reparto tecnico balza subito all occhio....ottima grafica.....in teoria dovrebbe essere quello più graficamente riuscito...speriamo bene....
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

mmm...perchè non mi attira come giocom le fiamme in 2D forse...podarsi oppure le texture non brillantemente fatte...aspetto altre informazioni riguardanti il gameplay e l'online
                        ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Si beh ma MW e Worl at War sono differenti questo non mi sembra proprio... poi certo, sono gusti io ad esempio ho amato sia il 5 della treyarch e mw... il primo mw sottolineamolo
                          Siccome sono ancora alla scorsa generazione, io mi baso sulle recensioni, sui commenti degli utenti e su immagini e video, di World at War avevo letto che rispetto al primo MW era diverso più che altro nell' ambientazione e in qualcosa riguardante l' online, anche in una delle due recensioni di Gamesurf(quella di Lord Axl) Treyarch e Activision, sonn state criticate per il copia-incolla.

Comment

Spero facciano poche porcate con la storia....bella grafica vah.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Siccome sono ancora alla scorsa generazione, io mi baso sulle recensioni, sui commenti degli utenti e su immagini e video, di World at War avevo letto che rispetto al primo MW era diverso più che altro nell' ambientazione e in qualcosa riguardante l' online, anche in una delle due recensioni di Gamesurf(quella di Lord Axl) Treyarch e Activision, sonn state criticate per il copia-incolla.
                              Beh in effeti forse le recensioni in questo caso non rendono bene, mi spiego... è una differenza intanto a livello di "sensazioni", poi piccole differenze fra cui lo smembramento degli uomini che era tanta roba, l'audio completamente diverso, le texture anche quelle diversissime, le luci e le musichette accompagnate dalla voce di qualche soldato tedesco... i due titoli sono simili non c'è che dire ma allo stesso tempo sono differenti, non so a questo punto se ti interessa cogliore la differenza appena passi alla "next" (se ci passi) non ti resta che provarli entrambi.

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                              mmm...perchè non mi attira come giocom le fiamme in 2D forse...podarsi oppure le texture non brillantemente fatte...aspetto altre informazioni riguardanti il gameplay e l'online

A me la grafica piace parecchio, sinceramente non chiedo di più anche perchè mi sembra addirittura migliore del precedente MW

Comment

Working...
                              X