@Yauna ti ricordi il discorso sullo steyr?? iniziamo a fare qualche altra ipotesi? =)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Call of Duty Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpero facciano poche porcate con la storia....bella grafica vah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggioma dove è ambientato?perchè nel vietnam gli m4 non gli avavano ancora invenati xD
il tipo barbuto mi pare solid snake, con la bandanasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggioma dove è ambientato?perchè nel vietnam gli m4 non gli avavano ancora invenati xD
il tipo barbuto mi pare solid snake, con la bandanaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh in effeti forse le recensioni in questo caso non rendono bene, mi spiego... è una differenza intanto a livello di "sensazioni", poi piccole differenze fra cui lo smembramento degli uomini che era tanta roba, l'audio completamente diverso, le texture anche quelle diversissime, le luci e le musichette accompagnate dalla voce di qualche soldato tedesco... i due titoli sono simili non c'è che dire ma allo stesso tempo sono differenti, non so a questo punto se ti interessa cogliore la differenza appena passi alla "next" (se ci passi) non ti resta che provarli entrambi.
Comment
Comment