Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Call of Duty Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBello praticamente è Mw3Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE questa non è una bella cosa, ho amato la differenza della realizzazione fra Treyarch e Infiniti mi dispiace davvero tanto che adesso facciano copia e incolla ma d'altronde è normale che succeda così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioTi riferisci ai precedenti CoD "made in Treyarch"? A dire il vero, ad esempio nell' ultimo World At War, ma anche negli altri, come CoD 3, hanno fatto un' ottimo lavaro, ma basandosi sempre su quello di Infinity Ward, che ha creato la serie e ne ha sviluppato i capitoli migliori, spesso ho sentito critiche a Treyarch proprio perché "vivono sulle spalle di Infinity". Poi dipende anche dai gusti personali, ho letto diverse volte che MW 2 non ti é piaciuto.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
sono solo screen, ma se l'occhio non mi inganna, il reparto tecnico balza subito all occhio....ottima grafica.....in teoria dovrebbe essere quello più graficamente riuscito...speriamo bene....
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi beh ma MW e Worl at War sono differenti questo non mi sembra proprio... poi certo, sono gusti io ad esempio ho amato sia il 5 della treyarch e mw... il primo mw sottolineamolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSiccome sono ancora alla scorsa generazione, io mi baso sulle recensioni, sui commenti degli utenti e su immagini e video, di World at War avevo letto che rispetto al primo MW era diverso più che altro nell' ambientazione e in qualcosa riguardante l' online, anche in una delle due recensioni di Gamesurf(quella di Lord Axl) Treyarch e Activision, sonn state criticate per il copia-incolla.
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiommm...perchè non mi attira come giocom le fiamme in 2D forse...podarsi oppure le texture non brillantemente fatte...aspetto altre informazioni riguardanti il gameplay e l'online
A me la grafica piace parecchio, sinceramente non chiedo di più anche perchè mi sembra addirittura migliore del precedente MWOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment