Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Call of Duty Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@Yauna ti ricordi il discorso sullo steyr?? iniziamo a fare qualche altra ipotesi? =)

Comment

ma dove è ambientato?perchè nel vietnam gli m4 non gli avavano ancora invenati xD
      il tipo barbuto mi pare solid snake, con la bandana

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Spero facciano poche porcate con la storia....bella grafica vah.
        spero facciano un racconto preciso solo su questa guerra perché è una delle poco di cui so poco. a parte ciò non vorrei che la trama fosse tutta slegata come ho inteso che sarà

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio
          ma dove è ambientato?perchè nel vietnam gli m4 non gli avavano ancora invenati xD
          E' un M16, infatti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bean96 Visualizza Messaggio
            http://it.wikipedia.org/wiki/M16_(fucile_d'assalto)
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Beh in effeti forse le recensioni in questo caso non rendono bene, mi spiego... è una differenza intanto a livello di "sensazioni", poi piccole differenze fra cui lo smembramento degli uomini che era tanta roba, l'audio completamente diverso, le texture anche quelle diversissime, le luci e le musichette accompagnate dalla voce di qualche soldato tedesco... i due titoli sono simili non c'è che dire ma allo stesso tempo sono differenti, non so a questo punto se ti interessa cogliore la differenza appena passi alla "next" (se ci passi) non ti resta che provarli entrambi.
              Come hai detto te, mi sembra sopratutto una questione di "sensazioni", che sono legate alla trama, all' ambientazione, all' audio, al lavoro artistico, al level design ecc. Comunque ho capito che cosa intendi, ti sei spiegato bene.

Comment

I like it!

Comment

il protagonista sembra snake in una foto...
                  treyarch si è riscattata... spero valga quanto bad company minimo.
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

anche se a me dal calcio e la ridotta lunghezza della canna sembra un m4a1, non l'avranno fatto perfetto quelli di treyarch

Comment

Working...
                    X