Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony sonda il terreno dei remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony sonda il terreno dei remake

Dopo Kratos sono attesi altri ritorni...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sempre più convinto che certe ditte meriterebbero una bella class action da tutti gli utenti...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Una commercialata bella e buona, si toglie la retrocompatibilità per rivendere le vecchie glorie della ps 1-2 con l'aggiunta del HD.

Comment

Voglio assolutamente la ICO Collection

Comment

volevo ricordare che i giochi ps1 si possono giocare normalmente su ps3 e tramite riproduzione remota anche su psp
          PS per i giochi ps2 sono anche io d'accordo che sia una presa per il di dietro

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

allargare il parco giochi vendibili gratuitamente. Che classe cavolo, proprio conveniente per noi utenti eh!

Comment

Grazie Sony proprio un bel pensierino, soprattutto tenendo conto che la retrocompatibilità doveva esserci sin dall'inizio.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Grazie Sony proprio un bel pensierino, soprattutto tenendo conto che la retrocompatibilità doveva esserci sin dall'inizio.
                eh, mi ricordo che appena uscita, l'unico FIFA retrocompatibile era quello con Casiraghi. e non sto scherzando.
                FIFA Museum, praticamente.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  eh, mi ricordo che appena uscita, l'unico FIFA retrocompatibile era quello con Casiraghi. e non sto scherzando.
                  FIFA Museum, praticamente.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

sempre più convinto che certe ditte meriterebbero una bella class action da tutti gli utenti...

perdonami, io capisco che la mancanza della retrocompatibilità è antipatica e concordo ma i remake in hd sono qualcosa di diverso rispetto al semplice gioco di un titolo ps2 su ps3
                    se god of war volevi giocarlo in versione ps2 (e quindi già lo possiedi perchè se lo devi comprare platinum ora ti costa quasi quanto la god collection e non so quanto sia conveniente come mossa) nessuno ti vieta di giocarci su ps2 che sicuramente possiederai (se possiedi il gioco immagino si possegga anche la console)
                    i giochi sono migliorati e sono molto più godibi, poi non so se hai voglia di fare una class action pure per i film rimasterizzati in alta definizione e venduti in bluray, per le raccolte best of dei cantanti, per gli album passati da cassetta a cd audio...
                    onestamente l'astio verso queste operazioni non lo capisco proprio, sono remake non ti chiedono di ricomprare il gioco uguale alla versione ps2 e se già lo possiedi puoi continuare a giocarci...e cosa non trascurabile sono vendute a prezzo onesto

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                      perdonami, io capisco che la mancanza della retrocompatibilità è antipatica e concordo ma i remake in hd sono qualcosa di diverso rispetto al semplice gioco di un titolo ps2 su ps3
                      se god of war volevi giocarlo in versione ps2 (e quindi già lo possiedi perchè se lo devi comprare platinum ora ti costa quasi quanto la god collection e non so quanto sia conveniente come mossa) nessuno ti vieta di giocarci su ps2 che sicuramente possiederai (se possiedi il gioco immagino si possegga anche la console)
                      i giochi sono migliorati e sono molto più godibi, poi non so se hai voglia di fare una class action pure per i film rimasterizzati in alta definizione e venduti in bluray, per le raccolte best of dei cantanti, per gli album passati da cassetta a cd audio...
                      onestamente l'astio verso queste operazioni non lo capisco proprio, sono remake non ti chiedono di ricomprare il gioco uguale alla versione ps2 e se già lo possiedi puoi continuare a giocarci...e cosa non trascurabile sono vendute a prezzo onesto
                      io ps2 posso averla o non averla, non cambia nulla.
                      i fatti sono semplicemente che Sony ha messo sul mercato un prodotto promettendo un servizio che ha prima snobbato e poi eliminato, ed è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.
                      conosco decine di persone che han dato dentro ps2 per prendere ps3 anche perché contavano di poterci utilizzare i giochi già posseduti. che han fatto questi?
                      semplicemente se lo sono presi nello stoppino.

che cosa centrano le rimasterizzazioni dei film? se una ditta mi vende un lettore promettendomi che legge blu-ray e dvd, stai tranquillo che se questo alla fine non ne legge uno dei due, io mi incazzo uguale.

mi hai venduto una console dicendo che il titolo tal dei tali ce lo potevo giocare.
                      ora mi dici che invece non ce loo gioco, però casualmente hai prodotto una nuova versione migliorata per quella console. e dovrei anche ssere felice di pagare di nuovo?

Comment

Se poi ci aggiungi che solo la prima ps3 quella che costava 600 € aveva la retrocompatibilita e le sucessive no il gioco è fatto !

Comment

io ps2 posso averla o non averla, non cambia nulla. i fatti sono semplicemente che Sony ha messo sul mercato un prodotto promettendo un servizio che ha prima snobbato e poi eliminato, ed è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. conosco decine di persone che han dato dentro ps2 per prendere ps3 anche perché contavano di poterci utilizzare i giochi già posseduti. che han fatto questi? semplicemente se lo sono presi nello stoppino. che cosa centrano le rimasterizzazioni dei film? se una ditta mi vende un lettore promettendomi che legge blu-ray e dvd, stai tranquillo che se questo alla fine non ne legge uno dei due, io mi incazzo uguale. mi hai venduto una console dicendo che il titolo tal dei tali ce lo potevo giocare. ora mi dici che invece non ce loo gioco, però casualmente hai prodotto una nuova versione migliorata per quella console. e dovrei anche ssere felice di pagare di nuovo?

aspetta un attimo,
                          se hai dato dentro una ps2 per prendere la ps3 (la 60 giga, quella retrocompatibile) allora i tuoi giochi ps2 li puoi usare tranquillamente, nessuno te l'ha tolta (quello è linux )

se hai dato dentro la ps2 (o l'hai venduta per altre vie) per prendere una versione dalla 40 giga in poi sapevi che non era retrocompatibile e semplicemente i giochi ps2, cosi come sono usciti sul mercato a loro tempo, non ti interessano più

Comment

scusate, ma teoricamente come potrebbe avere la retrocompatibilita la ps3 se legge il blu ray e la ps2 il dvd?

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                              aspetta un attimo, se hai dato dentro una ps2 per prendere la ps3 (la 60 giga, quella retrocompatibile) allora i tuoi giochi ps2 li puoi usare tranquillamente, nessuno te l'ha tolta (quello è linux ) se hai dato dentro la ps2 (o l'hai venduta per altre vie) per prendere una versione dalla 40 giga in poi sapevi che non era retrocompatibile e semplicemente i giochi ps2, cosi come sono usciti sul mercato a loro tempo, non ti interessano più
                              è qui che ti sbagli, perchè quando uscì la 40 gb promisero che avrebero risolto i problemi della retrocompatibilità che aveva la 60,in quanto non riusciva a leggere tutti i titoli! solo dopo diversi mesi, avrebbero annunciato che la retrocompatibiltà sarebbe stata tolta per abbassare i prezzi di produzione e per incentivare le vendite! sinceramente si se parla di remak come hanno fatto per mgs su gamecube, ben venga! il twin snakes era un capolavoro! ma qui si stà parlando di una sh che pormette promette, ma alla fine di cose azzeccate ne fa davvero poche! i vorrei sicuramente un ottimo remake di FF 7, 8 & e perchè no, di re2 e 3...però una domanda c'è da porsela...se arrivano a queste cose, sono proprio arrivati alla fine di idee... chiedo scusa per il grassetto ma ho premuto un tasto e non riesco a toglierlo

Comment

Working...
                              X