Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony sonda il terreno dei remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo arrivino tuttiXD
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Non sarebbe una cattiva idea comunque un GTA Saint Andreas in HD *-*... Silent Hill The Room.
      Sbav

Comment

"il ritorno di Shadow of The Colossus e ICO sembra ormai scontato"

:Q___ bava!!! voglio anche metal gear che praticamente non me lo ricordo!!!! spero rigorosamente in 1080, con una grafica decente. per come immagino le cose di lavoro ne servirebbe molto... quindi non le faranno come penso in parole povere. spero che il prezzo sia sui 20 euro se no sono dei ladri. ho appena letto della enhanced di witcher... ed è di 2 anni fa il gioco...
        un remake di gt1/gt2??? stiamo scherzando?! è già un parto il 5, ci manca che fanno i remake!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

tutto per vendere di piu   e io che volevo la retrocompatibiltà me la posso scordare
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

si in effetti non è tanto per noi fedeli utenti la cosa... se no c'era la retro...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              cmq io sono per il "sai ciò che compri" così come sull'EULA del psn c'è scritto che sony si riserva di togliere funzionalità(vedi caso linux)
              Anche se lo scrivono non mi sembra giusto. Posso capire togliere linux, sia perché è inutile, ma soprattutto perché c'era il rischio pirateria, ma farlo in generale non è corretto. Cioè se domani togliessero la possibilità di giocare, nessuno potrebbe dire nulla, perché è nei loro poteri e tutti lo sanno!

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Quando ero pcista ricordo che invidiavo molti giochi ai sonari, ma ora non me ne viene in mente neanche uno, probabilmente sono soddisfatto di ciò che ho.
              Beh dai non puoi dire che su PS2 non ci sono titoloni da invidiare, e ce ne sono di ogni genere.

All'inizio mi sono detto, bella idea, poi ho letto i commenti ed in effetti la mossa è stata ben congegnata. Nel senso si sono trovati nella situazione di assenza di retrocompatibilità e quindi ci stanno marciando sopra. Credo cmq che se anche ci fosse stata la retrocompatibilità molti avrebbero comprato le Collection lo stesso, solo che sarebbero stati molto meno, e quindi sarebbe stato meno redditizio per Sony. Diciamo che l'occasione fa l'uomo ladro, e quindi visto che ci si trova Sony sfrutta la cosa, poi magari un giorno metterà la retrocompatibilità, ma forse sarà troppo tardi per essere apprezzata.

Comment

Working...
              X