Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per PES 2011
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAh XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSu cosa?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
a mio avviso l'unica cosa che pes a meglio di fifa sono i volti dei calciatori,dove nn c'è storia,ma su tutto il resto fifa regna
Comment
-
PES 2010 ha fatto grandi passi avanti rispetto al passato, rimangono solo delle pecche anche abbastanza rilevanti. Se riescono a migliorarsi ancora - in un anno solo è difficile, bisognerebbe anche rendersene conto, e forse in due possono farcela - tutti quello che lo sfottono poi non mi vengano a dire che se lo sono comprato e hanno ripudiato FIFA (anche se così venderebbe zero, o quasi )
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodopo aver fatto la cavolata di aver comprato pes 2009 mi sono ripromesso di non comprare più giochi di calcio
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodopo aver fatto la cavolata di aver comprato pes 2009 mi sono ripromesso di non comprare più giochi di calcio*
Comment
-
Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggiopes tutta la vita...fifa è sempre sotto ogni anno li provo tutti e due e pes è unico...mica fifa che con un tasto qualsiasi giocatore fa i numeri...che cagata
d'altronde, sempre pes, ancora che ha 8 direzioni e basta, a fifa invece ti puoi muovere a 360 gradi, non so se te ne sei reso conto! quest'anno pes ha preso le pizze in faccia sia dal 10 che dal world cup. E ho sempre giocato a pes, fino al 9... se la konami non migliora di brutto anche con pes 11 farà un bel picco XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioe invece a pes dove i giocatori sono gibboni automi e con un minimo di dribbling giochi la partita con l'uomo più forte della squadra, questo è positivo ve?? O_o d'altronde, sempre pes, ancora che ha 8 direzioni e basta, a fifa invece ti puoi muovere a 360 gradi, non so se te ne sei reso conto! quest'anno pes ha preso le pizze in faccia sia dal 10 che dal world cup. E ho sempre giocato a pes, fino al 9... se la konami non migliora di brutto anche con pes 11 farà un bel picco XD
Comment
Comment