Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Non essere troppo sicuro che pes sia superiore graficamente a fifa... io ho sia pes 2009 che fifa 09 (non posso parlarvi dell'ultimo capitolo perchè mi manca ) e nel titolo konami ho visto molti dettagli inferiori rispetto al titolo ea.
    Io parlavo dei modelli facciali...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Io parlavo dei modelli facciali...
      Ah XD

Comment

Ah XD
        Sì naturalmente non tutti, perchè in Fifa 10 c'è sono di fatti veramente bene come in PES ma altri come Ambrosini neanche ad un Km di distanza c'assomiglia. Per il resto Fifa ha una marcia in più di Pes, ma il titolo Konami quest'anno non mi è dispiaciuto...

Comment

Su cosa?
          Su questo nuovo pes.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

a mio avviso l'unica cosa che pes a meglio di fifa sono i volti dei calciatori,dove nn c'è storia,ma su tutto il resto fifa regna

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

PES 2010 ha fatto grandi passi avanti rispetto al passato, rimangono solo delle pecche anche abbastanza rilevanti. Se riescono a migliorarsi ancora - in un anno solo è difficile, bisognerebbe anche rendersene conto, e forse in due possono farcela - tutti quello che lo sfottono poi non mi vengano a dire che se lo sono comprato e hanno ripudiato FIFA (anche se così venderebbe zero, o quasi )

Comment

invece di preoccuparsi per la animazioni dei giocatori quando si muovono fanno quelle delle facce? o_O

Comment

Mi sembra di vedere qualcosa.
                  Nell'unica immagine ingame si vede un'azione del Barcellona e,il movimento di Messi mi sembra ricreato bene.
                  Se anche durante lo scatto palla al piede fosse così realistico direi che Pes ha eliminato uno dei suoi peggiori difetti...
                  greatfede

Comment

dopo aver fatto la cavolata di aver comprato pes 2009 mi sono ripromesso di non comprare più giochi di calcio 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      dopo aver fatto la cavolata di aver comprato pes 2009 mi sono ripromesso di non comprare più giochi di calcio 
                      Siiiii un altro savio che ha deciso di accedere al paradiso!
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Dai penso sia arrivato il momento di un gioco di calcio.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          dopo aver fatto la cavolata di aver comprato pes 2009 mi sono ripromesso di non comprare più giochi di calcio*
                          REDIMITI ALLORA e compra l'ultimo FIFA.

Elusys

Comment

pes tutta la vita...fifa è sempre sotto ogni anno li provo tutti e due e pes è unico...mica fifa che con un tasto qualsiasi giocatore fa i numeri...che cagata

Comment

Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
                              pes tutta la vita...fifa è sempre sotto ogni anno li provo tutti e due e pes è unico...mica fifa che con un tasto qualsiasi giocatore fa i numeri...che cagata
                              e invece a pes dove i giocatori sono gibboni automi e con un minimo di dribbling giochi la partita con l'uomo più forte della squadra, questo è positivo ve?? O_o

d'altronde, sempre pes, ancora che ha 8 direzioni e basta, a fifa invece ti puoi muovere a 360 gradi, non so se te ne sei reso conto! quest'anno pes ha preso le pizze in faccia sia dal 10 che dal world cup. E ho sempre giocato a pes, fino al 9... se la konami non migliora di brutto anche con pes 11 farà un bel picco XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                                e invece a pes dove i giocatori sono gibboni automi e con un minimo di dribbling giochi la partita con l'uomo più forte della squadra, questo è positivo ve?? O_o d'altronde, sempre pes, ancora che ha 8 direzioni e basta, a fifa invece ti puoi muovere a 360 gradi, non so se te ne sei reso conto! quest'anno pes ha preso le pizze in faccia sia dal 10 che dal world cup. E ho sempre giocato a pes, fino al 9... se la konami non migliora di brutto anche con pes 11 farà un bel picco XD
                                Quello che dici e vero,però a me FIFA non mi diverte,quest anno non ho preso nessun gioco di calcio spero che Pes 2011 sia la rivulizione che stiamo aspettando.

Comment

Working...
                                X