Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Kingdom Hearts all'E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Vogliamo KH 3! Qualche spin-off ci può stare (1 al massimo 2), ma poi basta, lo so che il dio danaro è molto persuasivo ma così si rischia di rovinare una saga andando per le lunghe!
    Non c'è da preoccuparsi, è già successo a partire dal 2.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Se la qualità sarà pari a quella di 358/2 Days a me andrà più che bene.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ciao avrei 3 o 4 cose da dire.1 kingdom hearts nn puo uscire per xbox (nn e ke sto insultando) perche kingdom hearts con sora sn usciti solo sulla sony tranne kingdom hearts chain of memorise per gba percio se esce kh3 esce sulla 3 ripeto ke nn sto insultando nessuno 2 dargil nn rompere con le tue baggianate kh 2 e un gioko fantastico3 SORA ITS THE BEST

Comment

Originariamente Scritto da kingdom_hearts_sora_fan Visualizza Messaggio
          ciao avrei 3 o 4 cose da dire.1 kingdom hearts nn puo uscire per xbox (nn e ke sto insultando) perche kingdom hearts con sora sn usciti solo sulla sony tranne kingdom hearts chain of memorise per gba percio se esce kh3 esce sulla 3 ripeto ke nn sto insultando nessuno 2 dargil nn rompere con le tue baggianate kh 2 e un gioko fantastico3 SORA ITS THE BEST
          io invece trovo possibilissimo che esca sulla 360, sia perchè comanda il dio denaro e quindi farebbero molti più soldi facendolo multi, poi la saga non è più esclusiva sony dal chain of memories, che per quanto si possa considerare spin-off è un capitolo quasi centrale della saga.
          poi, KH 2 è sicuramente un gioco molto bello ma a mio parere non può neanche essere paragonato al primo

Comment

.Spakk.Spakkalle 12:16 del 1-7-2010 ha detto:citakingdom_hearts_sora_fanha detto:ciao avrei 3 o 4 cose da dire.1 kingdom hearts nn puo uscire per xbox (nn e ke sto insultando) perche kingdom hearts con sora sn usciti solo sulla sony tranne kingdom hearts chain of memorise per gba percio se esce kh3 esce sulla 3 ripeto ke nn sto insultando nessuno 2 dargil nn rompere con le tue baggianate kh 2 e un gioko fantastico3 SORA ITS THE BESTio invece trovo possibilissimo che esca sulla 360, sia perchè comanda il dio denaro e quindi farebbero molti più soldi facendolo multi, poi la saga non è più esclusiva sony dal chain of memories, che per quanto si possa considerare spin-off è un capitolo quasi centrale della saga.poi, KH 2 è sicuramente un gioco molto bello ma a mio parere non può neanche essere paragonato al primo allora kh 1 e2 sn fighissimi ed e stato dargil a roo,pere dicendo ke kh2 fa skifoNN FA SKIFO E FORSE MEGLI DEL PRIMO_W SORA

Comment

Originariamente Scritto da kingdom_hearts_sora_fan Visualizza Messaggio
              .Spakk.Spakkalle 12:16 del 1-7-2010 ha detto:citakingdom_hearts_sora_fanha detto:ciao avrei 3 o 4 cose da dire.1 kingdom hearts nn puo uscire per xbox (nn e ke sto insultando) perche kingdom hearts con sora sn usciti solo sulla sony tranne kingdom hearts chain of memorise per gba percio se esce kh3 esce sulla 3 ripeto ke nn sto insultando nessuno 2 dargil nn rompere con le tue baggianate kh 2 e un gioko fantastico3 SORA ITS THE BESTio invece trovo possibilissimo che esca sulla 360, sia perchè comanda il dio denaro e quindi farebbero molti più soldi facendolo multi, poi la saga non è più esclusiva sony dal chain of memories, che per quanto si possa considerare spin-off è un capitolo quasi centrale della saga.poi, KH 2 è sicuramente un gioco molto bello ma a mio parere non può neanche essere paragonato al primo allora kh 1 e2 sn fighissimi ed e stato dargil a roo,pere dicendo ke kh2 fa skifoNN FA SKIFO E FORSE MEGLI DEL PRIMO_W SORA
              ... Questa testimonianza è talmente piena di contraddizioni che per un attimo ho avuto un mancamento,Vostro Onore.
              Spoiler:

Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                ... Questa testimonianza è talmente piena di contraddizioni che per un attimo ho avuto un mancamento,Vostro Onore.
                Spoiler:

ha sbagliato a citare dopo la faccina il commento è il suo, quello scritto prima è tutto mio
                comunque nel 2 io non ho sentito la stessa atmosfera che c'era nell'1, per reputo migliore il primo

Comment

Mi sono perso dopo il secondo capitolo.
                  Con tutte le cavolate che hanno fatto uscire è difficile mantenere il passo.

D: La trama del primo non è per niente auto-conclusiva.
                  Si capiva tranquillamente ci sarebbe stato un seguito in quanto uno degli obbiettivi principali di Sora non è stato raggiunto, per non spoilerare.

Comment

I MIGLIORI KH SN 1 E IL 2.W SORA

Comment

Chuck alle 8:34 del 2-7-2010 ha detto:citaMi sono perso dopo il secondo capitolo. Con tutte le cavolate che hanno fatto uscire è difficile mantenere il passo.D: La trama del primo non è per niente auto-conclusiva. Si capiva tranquillamente ci sarebbe stato un seguito in quanto uno degli obbiettivi principali di Sora non è stato raggiunto, per non spoilerare.ohh laa qualcuno che di giochi ne capisce

Comment

ho scordato di dire ke SORA E IL MIGLIORE .scusate

Comment

Working...
                        X