Originariamente Scritto da Sennar.360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Kingdom Hearts all'E3
Collapse
X
-
Se la qualità sarà pari a quella di 358/2 Days a me andrà più che bene.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ciao avrei 3 o 4 cose da dire.1 kingdom hearts nn puo uscire per xbox (nn e ke sto insultando) perche kingdom hearts con sora sn usciti solo sulla sony tranne kingdom hearts chain of memorise per gba percio se esce kh3 esce sulla 3 ripeto ke nn sto insultando nessuno 2 dargil nn rompere con le tue baggianate kh 2 e un gioko fantastico3 SORA ITS THE BEST
Comment
-
Originariamente Scritto da kingdom_hearts_sora_fan Visualizza Messaggiociao avrei 3 o 4 cose da dire.1 kingdom hearts nn puo uscire per xbox (nn e ke sto insultando) perche kingdom hearts con sora sn usciti solo sulla sony tranne kingdom hearts chain of memorise per gba percio se esce kh3 esce sulla 3 ripeto ke nn sto insultando nessuno 2 dargil nn rompere con le tue baggianate kh 2 e un gioko fantastico3 SORA ITS THE BEST
poi, KH 2 è sicuramente un gioco molto bello ma a mio parere non può neanche essere paragonato al primo
Comment
-
.Spakk.Spakkalle 12:16 del 1-7-2010 ha detto:citakingdom_hearts_sora_fanha detto:ciao avrei 3 o 4 cose da dire.1 kingdom hearts nn puo uscire per xbox (nn e ke sto insultando) perche kingdom hearts con sora sn usciti solo sulla sony tranne kingdom hearts chain of memorise per gba percio se esce kh3 esce sulla 3 ripeto ke nn sto insultando nessuno 2 dargil nn rompere con le tue baggianate kh 2 e un gioko fantastico3 SORA ITS THE BESTio invece trovo possibilissimo che esca sulla 360, sia perchè comanda il dio denaro e quindi farebbero molti più soldi facendolo multi, poi la saga non è più esclusiva sony dal chain of memories, che per quanto si possa considerare spin-off è un capitolo quasi centrale della saga.poi, KH 2 è sicuramente un gioco molto bello ma a mio parere non può neanche essere paragonato al primo allora kh 1 e2 sn fighissimi ed e stato dargil a roo,pere dicendo ke kh2 fa skifoNN FA SKIFO E FORSE MEGLI DEL PRIMO_W SORA
Comment
-
Originariamente Scritto da kingdom_hearts_sora_fan Visualizza Messaggio.Spakk.Spakkalle 12:16 del 1-7-2010 ha detto:citakingdom_hearts_sora_fanha detto:ciao avrei 3 o 4 cose da dire.1 kingdom hearts nn puo uscire per xbox (nn e ke sto insultando) perche kingdom hearts con sora sn usciti solo sulla sony tranne kingdom hearts chain of memorise per gba percio se esce kh3 esce sulla 3 ripeto ke nn sto insultando nessuno 2 dargil nn rompere con le tue baggianate kh 2 e un gioko fantastico3 SORA ITS THE BESTio invece trovo possibilissimo che esca sulla 360, sia perchè comanda il dio denaro e quindi farebbero molti più soldi facendolo multi, poi la saga non è più esclusiva sony dal chain of memories, che per quanto si possa considerare spin-off è un capitolo quasi centrale della saga.poi, KH 2 è sicuramente un gioco molto bello ma a mio parere non può neanche essere paragonato al primo allora kh 1 e2 sn fighissimi ed e stato dargil a roo,pere dicendo ke kh2 fa skifoNN FA SKIFO E FORSE MEGLI DEL PRIMO_W SORA
Spoiler:
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio... Questa testimonianza è talmente piena di contraddizioni che per un attimo ho avuto un mancamento,Vostro Onore.
Spoiler:
comunque nel 2 io non ho sentito la stessa atmosfera che c'era nell'1, per reputo migliore il primo
Comment
-
Mi sono perso dopo il secondo capitolo.
Con tutte le cavolate che hanno fatto uscire è difficile mantenere il passo.
D: La trama del primo non è per niente auto-conclusiva.
Si capiva tranquillamente ci sarebbe stato un seguito in quanto uno degli obbiettivi principali di Sora non è stato raggiunto, per non spoilerare.
Comment
-
Chuck alle 8:34 del 2-7-2010 ha detto:citaMi sono perso dopo il secondo capitolo. Con tutte le cavolate che hanno fatto uscire è difficile mantenere il passo.D: La trama del primo non è per niente auto-conclusiva. Si capiva tranquillamente ci sarebbe stato un seguito in quanto uno degli obbiettivi principali di Sora non è stato raggiunto, per non spoilerare.ohh laa qualcuno che di giochi ne capisce
Comment
Comment