Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania come God of War III?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah beh in effetti me gustas una cifra pure a me :P  dato che non posso gioca a gow, ben vengano sti giochi

Comment

Continuo a sperare sia più alla "darksiders" come gioco buoni combattimenti e tanta esplorazione

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/watch?v=ZShe3xm4N7Q a me ricorda tanto god of war
        Ma che ca...??? usa pure le stesse armi!
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Sempre detto che l'unico Castlevania buono è quello in 2D.
          ah ma allora esiste gente che sà riconoscere i giochi belli... io sinceramente l'ultimo castlevania che ho apprezzato è stato (ed è ancora) SOTN quelli in 3d li lascio alle nuove generazioni che purtroppo si sono persi gli albori di questa fantastica saga purtroppo rovinata da noi stessi giocatori che non sappiamo fare altro che guardare e giudicare solo la grafica e mai un buon gioco...... per non parlare degli sparatutto 2d ormai rarissimi

Comment

potrebbe anche essere un buon nuovo gioco ma PERFAVORE NON CHIAMATELO PIù CASTEVANIA perchè castlevania è un altra cosa

Comment

*Facepalm*
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                ah ma allora esiste gente che sà riconoscere i giochi belli... io sinceramente l'ultimo castlevania che ho apprezzato è stato (ed è ancora) SOTN quelli in 3d li lascio alle nuove generazioni che purtroppo si sono persi gli albori di questa fantastica saga purtroppo rovinata da noi stessi giocatori che non sappiamo fare altro che guardare e giudicare solo la grafica e mai un buon gioco...... per non parlare degli sparatutto 2d ormai rarissimi
                Gli episodi per GBA e DS sono dei buoni eredi di quello che SOTN ha iniziato, a dire la verità. Si può dire che le home console continuino a sperimentare in 3D mentre le versioni portatili seguono la linea classica.. il che è un bene, perché Castlevania è uno dei migliori side scrollers 2D di sempre.
                Last edited by ~Snake Eater; 07 June 2010, 19:13.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

molto simile a gow   vabbè. speriamo sia solo questo e per il resto facciano un buon lavoro di suo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ok, definitivamente sputtanato.

Comment

si cavolo... nn è giusto... tutti vogliono imitare GOD3?? dove l'ho sentito....... ah si.. anche su dante's inferno!!! STESSA  IDENTICA COSA!!!! ormai tutti i giochi di azione sono con l'obbiettivo di essere cm GOD3. Non pensano al divertimento dei ragazzi vero? 

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Gli episodi per GBA e DS sono dei buoni eredi di quello che SOTN ha iniziato, a dire la verità. Si può dire che le home console continuino a sperimentare in 3D mentre le versioni portatili seguono la linea classica.. il che è un bene, perché Castlevania è uno dei migliori side scrollers 2D di sempre.
                        lo so li ho visti su youtube ma purtroppo ho sempre detestato le console portatili

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Ma che ca...??? usa pure le stesse armi!
                          I Belmont & co. usano una frusta o simili da molto, mooolto prima di God of War se è per questo.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Castlevania come gow?
                            Avete sbagliato il titolo, dovevate togliere il punto di domanda!
                            Scherzi a parte si sa che questo gioco sarà un clone di gow, anche se personalmente credo sarà più vicino a darksiders.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io non capisco cosa cè da lamentarsi: GOW è un capolavoro, se un gioco si ispira a lui può solo diventare un gran gioco.
                              Poi negli action game la cosa importante è solo il comparto tecnico e la trama. Il gamplay ormai è sempre lo stesso da devil may cry 1.
                              Capisco solo quelli che dicono che questo gioco non è Castelvania, poichè nessun episodio 3D è mai stato "Catelvania"

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                                Io non capisco cosa cè da lamentarsi: GOW è un capolavoro, se un gioco si ispira a lui può solo diventare un gran gioco.
                                Poi negli action game la cosa importante è solo il comparto tecnico e la trama. Il gamplay ormai è sempre lo stesso da devil may cry 1.
                                Che visione triste degli action.

Ho sempre ritenuto il gameplay di God Of War superficiale, se questo Castlevania trarrà spunto da lì non avrà il mio acquisto.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X