ah beh in effetti me gustas una cifra pure a me :P dato che non posso gioca a gow, ben vengano sti giochi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania come God of War III?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=ZShe3xm4N7Q a me ricorda tanto god of war
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSempre detto che l'unico Castlevania buono è quello in 2D.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioah ma allora esiste gente che sà riconoscere i giochi belli... io sinceramente l'ultimo castlevania che ho apprezzato è stato (ed è ancora) SOTN quelli in 3d li lascio alle nuove generazioni che purtroppo si sono persi gli albori di questa fantastica saga purtroppo rovinata da noi stessi giocatori che non sappiamo fare altro che guardare e giudicare solo la grafica e mai un buon gioco...... per non parlare degli sparatutto 2d ormai rarissimiLast edited by ~Snake Eater; 07 June 2010, 19:13.
Comment
-
si cavolo... nn è giusto... tutti vogliono imitare GOD3?? dove l'ho sentito....... ah si.. anche su dante's inferno!!! STESSA IDENTICA COSA!!!! ormai tutti i giochi di azione sono con l'obbiettivo di essere cm GOD3. Non pensano al divertimento dei ragazzi vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGli episodi per GBA e DS sono dei buoni eredi di quello che SOTN ha iniziato, a dire la verità. Si può dire che le home console continuino a sperimentare in 3D mentre le versioni portatili seguono la linea classica.. il che è un bene, perché Castlevania è uno dei migliori side scrollers 2D di sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa che ca...??? usa pure le stesse armi!
Comment
-
-
Io non capisco cosa cè da lamentarsi: GOW è un capolavoro, se un gioco si ispira a lui può solo diventare un gran gioco.
Poi negli action game la cosa importante è solo il comparto tecnico e la trama. Il gamplay ormai è sempre lo stesso da devil may cry 1.
Capisco solo quelli che dicono che questo gioco non è Castelvania, poichè nessun episodio 3D è mai stato "Catelvania"
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioIo non capisco cosa cè da lamentarsi: GOW è un capolavoro, se un gioco si ispira a lui può solo diventare un gran gioco.
Poi negli action game la cosa importante è solo il comparto tecnico e la trama. Il gamplay ormai è sempre lo stesso da devil may cry 1.
Ho sempre ritenuto il gameplay di God Of War superficiale, se questo Castlevania trarrà spunto da lì non avrà il mio acquisto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment