Inutile dire che il gameplay è un fattore imprescindibile per qualsivoglia videogioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania come God of War III?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa per quanto riguarda l' aspetto qualitativo.
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioNon mi vorrai mica dire che te in un action guardi il gameplay???
Sinceramente Ninja Gaiden lo considero un capolavoro in primis per la sua giocabilità superba (e per favore, non dirmi che è la stessa di DMC ), non di certo per l'orribile trama. Toh, anche per il comparto tecnico, ma se non avesse avuto quel gameplay ce lo ricorderemmo solo per la graficona.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa pure sotto il profilo storico stravince, e ci mancherebbe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSicuramente, mi riferivo al fatto che ad esempio, il miglior Castlevania non ha riscosso successo almeno quanto il peggior GoW.
Comment
-
Sulle vendite non lo metto in dubbio, però tra tutti i meriti mi sembra il minore.
Da quanto mi ricordo, nessun Castlevania dovrebbe aver raggiunto il milione di copie vendute.
Magari faccio un controllo.Last edited by Dragon Slayer; 09 June 2010, 00:37.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSi, ma non ricordo che se lo siano filato almeno quanto GOW, correggetemi se sbaglio.
Comment
-
Io da boxaro se lo fanno simile a GoW 3 sono contento, e credo che anche lo dovrebbero essere anche i sonari.
Se poi parliamo di fan di Castlevania, beh secondo me ha risposto chi ha detto che la vera saga è continuata su GBA e DS. Ora sulle console casalinghe si sta cercando di ripensare il titolo in chiave 3D in modo che funzioni, e quale modo migliore se non prendendo spunto dal migliore??
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo da boxaro se lo fanno simile a GoW 3 sono contento, e credo che anche lo dovrebbero essere anche i sonari.
Se poi parliamo di fan di Castlevania, beh secondo me ha risposto chi ha detto che la vera saga è continuata su GBA e DS. Ora sulle console casalinghe si sta cercando di ripensare il titolo in chiave 3D in modo che funzioni, e quale modo migliore se non prendendo spunto dal migliore??sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa sono due giochi diversi, con due anime diverse. Non mi sembra la strada giusta.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe poi quel migliore è molto opinabile, se non altro sotto il profilo della giocabilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioNon mi vorrai mica dire che te in un action guardi il gameplay???
2. Sonoro
3. Trama
4. Grafica
Invece, più in generale, seconda e terza posizione sono intercambiabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo parlo da profano, nel senso che non sono un amante di action, e l'unico a cui ho giocato e GoW 1 e 2, quindi parlo per esperienza indiretta (commenti, recensioni...), tra l'altro a me piace GoW e non DMC o Bayonetta, proprio per la loro giocabilità. Poi ripeto, non sono un esperto di action.
God Of War è molto meno action di Devil May Cry, Bayonetta e Ninja Gaiden, di conseguenza è normale che ti possa piacere maggiormente, tuttavia questo lo esclude a priori dalla miglior giocabilità d'azione.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment