Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania come God of War III?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Inutile dire che il gameplay è un fattore imprescindibile per qualsivoglia videogioco.
    Last edited by Flaming Eternity; 09 June 2010, 00:16.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Ma per quanto riguarda l' aspetto qualitativo.
      Ma pure sotto il profilo storico stravince, e ci mancherebbe.

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
      Non mi vorrai mica dire che te in un action guardi il gameplay???
      Oddio, io considero il gameplay l'elemento portante di un titolo in qualsiasi genere (altrimenti perderebbe la sua natura videoludica) e considero il comparto grafico di second'ordine - mentre il sonoro già mi interessa maggiormente -, così come la trama, visto che generalmente in queste tipologie di giochi è banale o perlomeno funzionale.
      Sinceramente Ninja Gaiden lo considero un capolavoro in primis per la sua giocabilità superba (e per favore, non dirmi che è la stessa di DMC ), non di certo per l'orribile trama. Toh, anche per il comparto tecnico, ma se non avesse avuto quel gameplay ce lo ricorderemmo solo per la graficona.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Ma pure sotto il profilo storico stravince, e ci mancherebbe.
        Sicuramente, mi riferivo al fatto che ad esempio, il miglior Castlevania non ha riscosso successo almeno quanto il peggior GoW.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

Sicuramente, mi riferivo al fatto che ad esempio, il miglior Castlevania non ha riscosso successo almeno quanto il peggior GoW.
          Ah pensavo andassero per la maggiore i castlevania nei tempi antichi..

Comment

Si, ma non ricordo che se lo siano filato almeno quanto GOW, correggetemi se sbaglio.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Sulle vendite non lo metto in dubbio, però tra tutti i meriti mi sembra il minore.
              Da quanto mi ricordo, nessun Castlevania dovrebbe aver raggiunto il milione di copie vendute.
              Magari faccio un controllo.
              Last edited by Dragon Slayer; 09 June 2010, 00:37.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Si, ma non ricordo che se lo siano filato almeno quanto GOW, correggetemi se sbaglio.
                non saprei.. io ero pcgamer ai tempi. Però i giocatori eran molti meno, bisognerebbe far le proporzioni dovute..

Comment

Io da boxaro se lo fanno simile a GoW 3 sono contento, e credo che anche lo dovrebbero essere anche i sonari.
                  Se poi parliamo di fan di Castlevania, beh secondo me ha risposto chi ha detto che la vera saga è continuata su GBA e DS. Ora sulle console casalinghe si sta cercando di ripensare il titolo in chiave 3D in modo che funzioni, e quale modo migliore se non prendendo spunto dal migliore??

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Io da boxaro se lo fanno simile a GoW 3 sono contento, e credo che anche lo dovrebbero essere anche i sonari.
                    Se poi parliamo di fan di Castlevania, beh secondo me ha risposto chi ha detto che la vera saga è continuata su GBA e DS. Ora sulle console casalinghe si sta cercando di ripensare il titolo in chiave 3D in modo che funzioni, e quale modo migliore se non prendendo spunto dal migliore??
                    Ma sono due giochi diversi, con due anime diverse. Non mi sembra la strada giusta.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Che poi quel migliore è molto opinabile, se non altro sotto il profilo della giocabilità.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Boh, io non riesco proprio a trovare la limitazione del 2D. Street fighter IV, anche se un picchiaduro, fa faville.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Ma sono due giochi diversi, con due anime diverse. Non mi sembra la strada giusta.
                          Beh, magari avrebbero potuto creare un nuovo franchising piuttosto che sfruttarne uno vecchio e stravolgerlo, questo sì, ma meglio così che fare una ciofeca. IMHO.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Che poi quel migliore è molto opinabile, se non altro sotto il profilo della giocabilità.
                          Io parlo da profano, nel senso che non sono un amante di action, e l'unico a cui ho giocato e GoW 1 e 2, quindi parlo per esperienza indiretta (commenti, recensioni...), tra l'altro a me piace GoW e non DMC o Bayonetta, proprio per la loro giocabilità. Poi ripeto, non sono un esperto di action.

Comment

Mi stupisce come molte persone abbiano confuso il significato di action con commercialate...

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                              Non mi vorrai mica dire che te in un action guardi il gameplay???
                              1. Gameplay
                              2. Sonoro
                              3. Trama
                              4. Grafica

Invece, più in generale, seconda e terza posizione sono intercambiabili.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Io parlo da profano, nel senso che non sono un amante di action, e l'unico a cui ho giocato e GoW 1 e 2, quindi parlo per esperienza indiretta (commenti, recensioni...), tra l'altro a me piace GoW e non DMC o Bayonetta, proprio per la loro giocabilità. Poi ripeto, non sono un esperto di action.
                                Ti sei risposto da solo.
                                God Of War è molto meno action di Devil May Cry, Bayonetta e Ninja Gaiden, di conseguenza è normale che ti possa piacere maggiormente, tuttavia questo lo esclude a priori dalla miglior giocabilità d'azione.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X