Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Wii e DS fantastici ma al collasso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non facciamo a chi ce l'ha più lungo, diventa vecchia la solfa poi.. tutti hanno i loro meriti e non. E Mad World è sopravvalutato, come Dragon Age.
    Dici di non far a gara a chi ce l' ha più lungo e poi ci mostri il tuo con tanto di righello?

Eh beh si eh. Dragon age è veramente sopravvalutato. Infatti non vale il suo prezzo. E a differenza di mad world è ripetitivo e splatter senza spina dorsale. coff coff

Comment

Ma se ho appena detto che anche Mad World è sopravvalutato che righello ti porto? Quello di Hello Kitty spezzato?
      Last edited by ~Snake Eater; 13 June 2010, 11:30.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Ma se ho appena detto che anche Mad World è sopravvalutato che righello ti porto? Quello di Hello Kitty spezzato?
        si ma forse non tutti sono convinti che dragon age sia sopravvalutato ma l' hai provato? e che ne so che righello è? sceglilo tu!

Comment

No, guarda, l'ho visto solo dalla copertina. Certo che l'ho provato e l'ho trovato solamente noioso. Non sarà ai livelli di Mad World come ripetitività ma lo ritengo comunque sopravvalutato.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

No, guarda, l'ho visto solo dalla copertina. Certo che l'ho provato e l'ho trovato solamente noioso. Non sarà ai livelli di Mad World come ripetitività ma lo ritengo comunque sopravvalutato.
            Beh oh, a tuo gusto. Gusti particolari però eh. A dire il vero è la prima volta che lo sento. Alle mie orecchie suona come se mi dicessero che uncharted 2 ha una brutta grafica..

Comment

Questi che hai citato li ho provati tutti (anche se alcuni di più, altri di meno)

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              No More Heroes?
              Io lo ho trovato un action tamarro e non lo ho trovato al livello di altri giochi per 360/play

Dead Space Extraction
              Bo non riesco a capire perché si citi questo gioco fra i migliori per wii. Forse è solo perché ha contenuti "maturi"(si fa per dire).
              È un banalissimo on rail shooter da sala giochi.
              Mad World?
              Stesso discorso di ds.
              Solo perché c'è un po' di violenza tutti lo eleggono a must buy.
              Okami?
              Un gioco della passata generazione.
              The Legend of Zelda: Twilight Princess?Metroid Prime: Corruption?
              Tanto di cappello a queste meravigliose saghe ma ricordiamoci che si parla sempre della stessa solfa (addirittura tp è una conversione ).
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Beh oh, a tuo gusto. Gusti particolari però eh. A dire il vero è la prima volta che lo sento. Alle mie orecchie suona come se mi dicessero che uncharted 2 ha una brutta grafica..
                Ma che Uncharted 2 abbia una bella grafica è una certezza, è solo un paragone stupido.
                Da quando un gioco se non piace è andare contro alla logica? Proprio tu me lo dici, che non sopporti Zelda e palle varie?
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Ma che Uncharted 2 abbia una bella grafica è una certezza, è solo un paragone stupido.
                  Da quando un gioco se non piace è andare contro alla logica? Proprio tu me lo dici, che non sopporti Zelda e palle varie?
                  si ma me ne guardo bene dal dire che è un prodotto scadente o sopravvalutato. E' un prodotto oggettivamente valido, vale i soldi che costa. Ma a me lo stile nintendo non piace. Come vedi io non applico il mio ragionamento ad altri. Questo perchè è oggettivamente di qualità. come dragon age..

Comment

E nemmeno io lo faccio, dato che parlo solo di ME che ritiene sopravvalutato un gioco. Se agli altri piace va bene, non m'interessa. E non mi pare di aver scritto "Dragon Age è una merda fa schifo bla bla bla", a meno che non sia diventato schizofrenico.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Madworld e uno dei giochi piu sopravalutati della storia,ho letto recensioni che parlavano di un capolavoro ma non e vero,lo provato da un amico e devo dire i suoi difetti 1 ti diverte solo 10 minuti poi e RIPETITIVO all ennesima forza,2 la grafica in bianco e nero che ti fa venire dei mal di testa esagerati,ripeto Madworld e stato osannato dai bimbiminkia solo per la violenza ma quando leggo ce c e gente che lo definisce un capolavoro mi vien da piangere.

Comment

Non facciamo a chi ce l'ha più lungo, diventa vecchia la solfa poi.. tutti hanno i loro meriti e non. E Mad World è sopravvalutato, come Dragon Age.
                        E nemmeno io lo faccio, dato che parlo solo di ME che ritiene sopravvalutato un gioco. Se agli altri piace va bene, non m'interessa. E non mi pare di aver scritto "Dragon Age è una merda fa schifo bla bla bla", a meno che non sia diventato schizofrenico.
                        forse un pò di schizofrenia si...

Comment

Oh, andiamo, ora dovevo mettere un IMHO per scrivere una cosa cui basta semplice senso comune per capire fosse soggettiva? Dio santo, ogni volta c'è sempre il solito coso di turno che mi dice "eh è un tuo pensiero eh bla bla bla" quando dovrebbe essere lampante.

Ricapitoliamo:

IO, ME, QUELLO CHE STA SCRIVENDO, ritiene Dragon Age e Mad World sopravvalutati, pensando che TUTTE le console abbiano i loro MERITI e NO. Basta o devo fare il disegnino la prossima volta?
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Oh, andiamo, ora dovevo mettere un IMHO per scrivere una cosa cui basta semplice senso comune per capire fosse soggettiva? Dio santo, ogni volta c'è sempre il solito coso di turno che mi dice "eh è un tuo pensiero eh bla bla bla" quando dovrebbe essere lampante.
                            coso sarai tu. o almeno mettici imho

IO, ME, QUELLO CHE STA SCRIVENDO, ritiene Dragon Age e Mad World sopravvalutati, pensando che TUTTE le console abbiano i loro MERITI e NO. Basta o devo fare il disegnino la prossima volta?
                            provaci, si capirebbe meglio.
                            Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2010, 11:57.

Comment

Sì, gne gne. Quello che dovevo chiarire ho chiarito, ora fate vobis.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Sì, gne gne. Quello che dovevo chiarire ho chiarito, ora fate vobis.
                                tutto chiaro, meno male che hai fatto luce grazie e ciao

Comment

Working...
                                X