Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video in-game per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video in-game per Killzone 3

Nuova ambientazione, nuovi nemici, nuovo corpo a corpo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Figo sembra promettere bene,mio al day one
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

wow le meccaniche sono migliorate, mi piacciono i nuovo attacchi corpo a corpo e l'introduzione del jetpack

Comment

semplicemente SPETTACOLARE!   Non oso neanche immaginare che capolavoro ne uscirà fuori con il 3D!!!!!!!! 

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
          semplicemente SPETTACOLARE!   Non oso neanche immaginare che capolavoro ne uscirà fuori con il 3D!!!!!!!! 
          perkè tu avresti il 3d????

Comment

bello. comunque le scivolate, le prese e tutto il resto in stile mirror's edge sono mooooooooolto belle. più dinamico di cod sicuramente

sigpic

Comment

figata all'ennesima potenza!!

Comment

Troppo bello 

Comment

Il gioco promette bene...Mi ispira molto. Anche se mi chiedo perchè il tipo è a maniche corte nonostante sia in mezzo i ghiacci?XD

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                    Il gioco promette bene...Mi ispira molto. Anche se mi chiedo perchè il tipo è a maniche corte nonostante sia in mezzo i ghiacci?XD
                    Perchè ha i controco****
                    Davvero fantastico, grafica migliorata, movimenti più fluidi e meno da marionette, giocabilità apparentemente approfondita. Però se non fanno un online all'altezza mi arrabbio sul serio, sarebbe uno spreco. Spazi più grandi, veicoli e più interattività con gli scenari, non chiedo molto  
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Secondo voi esce nel 2010? No perchè ora sono impaziente

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                        Secondo voi esce nel 2010? No perchè ora sono impaziente
                        Al 99%, primo trimestre 2011
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Al 99%, primo trimestre 2011
                          Ma scusa non avevano già il motore grafico ed il gioco era già in gran parte completato?

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                            Ma scusa non avevano già il motore grafico ed il gioco era già in gran parte completato?
                            Il 3D. Devono mettere il dannato 3D.
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Il 3D. Devono mettere il dannato 3D.
                              Cosa fondamentale direi

Comment

Working...
                              X