Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video in-game per Killzone 3
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggiosemplicemente SPETTACOLARE! Non oso neanche immaginare che capolavoro ne uscirà fuori con il 3D!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioIl gioco promette bene...Mi ispira molto. Anche se mi chiedo perchè il tipo è a maniche corte nonostante sia in mezzo i ghiacci?XD
Davvero fantastico, grafica migliorata, movimenti più fluidi e meno da marionette, giocabilità apparentemente approfondita. Però se non fanno un online all'altezza mi arrabbio sul serio, sarebbe uno spreco. Spazi più grandi, veicoli e più interattività con gli scenari, non chiedo molto
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioSecondo voi esce nel 2010? No perchè ora sono impazienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl 99%, primo trimestre 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioMa scusa non avevano già il motore grafico ed il gioco era già in gran parte completato?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIl 3D. Devono mettere il dannato 3D.
Comment
Comment