regà manca un quarto d'ora. io clicco su uno dei siti e poi si collegherà da solo il sito o devo cliccare da qualche parte? voi dove lo seguirete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco come seguire tutto l'E3 2010!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioregà manca un quarto d'ora. io clicco su uno dei siti e poi si collegherà da solo il sito o devo cliccare da qualche parte? voi dove lo seguirete?Last edited by Alberto178; 14 June 2010, 04:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè avrei atteso 4 ore per una conferenza di 40 minuti che NON parla di natal???? o è colpa di gametrailers oppure io mi suicido
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioc'è stato un ritardo pauroso, oltre che un totale embargone da parte della sicurezza -.-quindi è vero che non si è visto nulla? di project natal?
almeno io da gametrailers non ho visto una cippa, solo trailer di tutti i giochi per ps o multipiatta
Comment
-
occhi, mi crosoft dovrebbe iniziare alle 19 invece che alle 19.30
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioRagazzi, creerete anche per la conferenza Sony un topic apposito per poterla commentare e dove raccogliere tutti i link da cui seguirla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin attesa di quello ufficiale gia ho creato quello farloccoDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOttima idea. Grazie.
Comment
Comment