Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come seguire tutto l'E3 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Quella del natal si diceva essere a porte chiuse, boh. Comunque le notizie che arrivano sono agghiaccianti, in pratica alcuni hanno visto una sorta di preview della conferenza e pare che ci siano 12 giochi per natal, tra cui il "gioco"(se così lo si può chiamare) in cui bisogna respingere le palle e altri "giochi" molto simili.
    Ma saranno dimostrativi...
    Se non lo sono: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Prevedo i soliti topic enormi di 40 pagine che si riempiono in un secondo per i commenti.  Prevedo i soliti topic enormi di 40 pagine che si riempiono in un secondo per i commenti.  
      l'anno scorso è stato così con la conferenza della sony!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Ma saranno dimostrativi...
        Se non lo sono: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*
        I "giochi" sono stati presentati come tech demo, ma si sospetta che siano giochi interi o parti di compilation di giochi.
        Uno è il famoso gioco del respingimento delle palle( http://www.youtube.com/watch?v=o3inTyPv5Gs), un' altro è un gioco cooperativo di equilibrio sulle rapide, il terzo è una sorta di tool che permette di fare video con gli avatar che cantano e ballano, e l' ultimo è un percorso ad ostacoli.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Nintendo,Sony e Microsoft le seguo di sicuro, se riesco pure quella di EA!

Comment

I "giochi" sono stati presentati come tech demo, ma si sospetta che siano giochi interi o parti di compilation di giochi.
            Uno è il famoso gioco del respingimento delle palle( http://www.youtube.com/watch?v=o3inTyPv5Gs), un' altro è un gioco cooperativo di equilibrio sulle rapide, il terzo è una sorta di tool che permette di fare video con gli avatar che cantano e ballano, e l' ultimo è un percorso ad ostacoli.
            Non capisco, c'è da ridere?
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Le movenze della donna nel video sì, fanno abbastanza ridere
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Hai ragione c'è da piangere
                Per la cronaca quelli del video sono un giornalista e la sua famiglia.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

questo proprio non lo avevo visto, effettivamente la donna sembra si stia scrollando di dosso qualcosa uovendo in quel modo le gambe
                  Peccato per gli orari, alcuni proprio non riuscirò a seguirli. Per quel "qui si vede meglio" fabio intende che si potranno vedere anche qui su gamesurf?
                  Last edited by frapo08; 12 June 2010, 20:53.

Comment

benissimo!   devo vederle assolutamente
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

I "giochi" sono stati presentati come tech demo, ma si sospetta che siano giochi interi o parti di compilation di giochi. Uno è il famoso gioco del respingimento delle palle( http://www.youtube.com/watch?v=o3inTyPv5Gs), un' altro è un gioco cooperativo di equilibrio sulle rapide, il terzo è una sorta di tool che permette di fare video con gli avatar che cantano e ballano, e l' ultimo è un percorso ad ostacoli.
                      il video è raccapricciante... mi sembrano una massa di idioti! non penso che la nuova frontiera vg sia questa qua! la donna poi è veramente negata! c'è da piangere!che poi si ritorna al prolbema di spazio... non credo che ai miei prenda bene se gli dico di cambiare casa per poter giocare al natal XD

Comment

se tutti i giochi sono cosi secondo me il natal e una cavolata speriamo escano bei giochi per il natal

Comment

Sono doppiamente deluso: intanto perché col mio cellulare non potrò vedere nessuna conferenza e poi perché, nonostante il fuso orario, sono ad orari "normali": 20, 21, 22, non so perché ma avrei preferito che fossero di notte, dalla 1:00 alle 5:00, sarà che sono un "nottambulo", ma leggere, ad esempio "02:37 presentati i giochi Natal" oppure "03:14 primo video per InFamous 2" mi sarebbe piaciuto tantissimo...

Comment

non credo che lo seguirò...primo perchè sono stramegaiperimpegnato con lo studio, e poi perchè dopo super mario galaxy 2 onestamente non ho più nulla da chiedere al mercato videoludico!

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Sono doppiamente deluso: intanto perché col mio cellulare non potrò vedere nessuna conferenza e poi perché, nonostante il fuso orario, sono ad orari "normali": 20, 21, 22, non so perché ma avrei preferito che fossero di notte, dalla 1:00 alle 5:00, sarà che sono un "nottambulo", ma leggere, ad esempio "02:37 presentati i giochi Natal" oppure "03:14 primo video per InFamous 2" mi sarebbe piaciuto tantissimo...
                              Fidati, non altrettanto per chi lavora
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Le movenze della donna nel video sì, fanno abbastanza ridere
                                Idea condivisibile

Hai ragione c'è da piangere
                                Per la cronaca quelli del video sono un giornalista e la sua famiglia.
                                Idea Non condivisibile.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X