Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come seguire tutto l'E3 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente io penso che il natal sia una cagata, non credo che il natal rispecchi il concetto di casual game... semmai di ridiculus game, perchè vedere una persona che si agita come una gazzella inseguita da un leone guardando uno schermo fa decisamente morire dal ridere, personalmente penso che il move sia decisamente meglio (ho una xbox360) poichè massimizza l'idea vincente del wii e la applica (cosi dicono...) anche all'hardcore game, penso sia meglio bersagliare in nemici in SOCOM 4 o imitare le azioni di heavy rain che respingere palline (grazie al nostro amico matemetico) o parlare con un bambino che non esiste...

Comment

non che natal ora come ora sia una sorpresa trovo frustrante il non avere dei sottotitoli e non avere qualche traduttore.... o sapere l'inglese che è meglio xD penso che il primo commento sarà il mio alle 4. per che ora è prevista la fine della conferenza?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
        sinceramente io penso che il natal sia una cagata, non credo che il natal rispecchi il concetto di casual game... semmai di ridiculus game, perchè vedere una persona che si agita come una gazzella inseguita da un leone guardando uno schermo fa decisamente morire dal ridere, personalmente penso che il move sia decisamente meglio (ho una xbox360)*poichè massimizza l'idea vincente del wii e la applica (cosi dicono...) anche all'hardcore game, penso sia meglio bersagliare in nemici in SOCOM 4 o imitare le azioni di heavy rain che respingere palline (grazie al nostro amico matemetico) o parlare con un bambino che non esiste...
        da una parte hai anche ragione. è più realistico avere un qualcosa in mano che emuli un'arma in socom. per quello la wii ha pensato di riprendere i vecchi "joystick" a forma di fucile. però se lo volesse fare sony una cosa del genere? non si potrebbe fare: la palla colorata lo impedirebbe pensa se invece il natal permettesse di emulare un fucile prendendo un semplice oggetto quotidiano.... io quando ero piccolo, alle elementari, usavo la custodia della diamonica per emulare il fucile d'assalto di halo togliendo il fatto che non la trovo più, se l'avessi ancora farei in modo che il natal la copiasse con la telecamerina che ha e userei quella come arma

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          da una parte hai anche ragione. è più realistico avere un qualcosa in mano che emuli un'arma in socom. per quello la wii ha pensato di riprendere i vecchi "joystick" a forma di fucile. però se lo volesse fare sony una cosa del genere? non si potrebbe fare: la palla colorata lo impedirebbe pensa se invece il natal permettesse di emulare un fucile prendendo un semplice oggetto quotidiano.... io quando ero piccolo, alle elementari, usavo la custodia della diamonica per emulare il fucile d'assalto di halo togliendo il fatto che non la trovo più, se l'avessi ancora farei in modo che il natal la copiasse con la telecamerina che ha e userei quella come arma
          Si, ma sia per Natal sia per Move, per me stare ore in piedi con le braccia alzate per tenere qualcosa é assolutamente inconcepibile.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Si, ma sia per Natal sia per Move, per me stare ore in piedi con le braccia alzate per tenere qualcosa é assolutamente inconcepibile.
            da questo punto di vista forse move è migliore perché per scoccare una freccia potresti stare anche seduto, un pò scomodo ma comunque seduto si complica per natal a questo punto se invece si tratta di schivare oggetti vari con tutto il corpo

sigpic

Comment

se io vado su http://g4tv.com/e32010/ e lascio la schermarta così com'è appena inizia l'E3 non dovrebbero esserci problemi no? dico, la conferenza parte da se e non devo cliccare nulla vero?

sigpic

Comment

da questo punto di vista forse move è migliore perché per scoccare una freccia potresti stare anche seduto, un pò scomodo ma comunque seduto si complica per natal a questo punto se invece si tratta di schivare oggetti vari con tutto il corpo
                Natal non mi piace per nulla, lo trovo troppo "faticoso", mentre Move, così come Wii, é un pò meglio in questo senso, però devo sempre tenere un braccio alzato per tenere il "controller", sarà che sono pigro, ma io spero proprio che ne Sony ne Microsoft abbandonino i "vecchi" pad, coi quali andrei avanti per il resto della mia vita.

Comment

Natal non mi piace per nulla, lo trovo troppo "faticoso", mentre Move, così come Wii, é un pò meglio in questo senso, però devo sempre tenere un braccio alzato per tenere il "controller", sarà che sono pigro, ma io spero proprio che ne Sony ne Microsoft abbandonino i "vecchi" pad, coi quali andrei avanti per il resto della mia vita.
                  bravo! bravo! sei pigro??? e la gente che ogni giorno muore in africa perché sta ferma....
                  Spoiler:

comunque anche io penso che non bisognerebbe abbandonare i pad ma come per quell'inutilità di 3D, ormai l'andazzo è questo. fooorse però per i sensori di movimento è diversa la cosa. un input iniziale potrà esserci, ma a una certa, diciamo una settimana 2 vedremo le vendite abbassarsi perché a nessuno piacerebbe muoversi dopo una giornata di fatiche a lavoro. questo per quanto riguarda natal. seguendo l'andazzo di sony però c'è il rischio che in futuro ci si ritrovi quasi costretti a prendere il move ma non credo perché altrimenti quei dualshock 3 creati e mai venduti se li darebbero in faccia

sigpic

Comment

bravo! bravo! sei pigro??? e la gente che ogni giorno muore in africa perché sta ferma....
                    Spoiler:

comunque anche io penso che non bisognerebbe abbandonare i pad ma come per quell'inutilità di 3D, ormai l'andazzo è questo. fooorse però per i sensori di movimento è diversa la cosa. un input iniziale potrà esserci, ma a una certa, diciamo una settimana 2 vedremo le vendite abbassarsi perché a nessuno piacerebbe muoversi dopo una giornata di fatiche a lavoro. questo per quanto riguarda natal. seguendo l'andazzo di sony però c'è il rischio che in futuro ci si ritrovi quasi costretti a prendere il move ma non credo perché altrimenti quei dualshock 3 creati e mai venduti se li darebbero in faccia
                    Ecco appunto, dopo una giornata di studio/lavoro e dopo aver dormito poco dovrei stare in piedi con un coso in mano a sparare? OK, i primi 10 minuti rido, dopo 10 giorni crollo. Il 3D: l' altra cosa che mi terrorizza/disgusta di questo E3, mi 'sta quasi facendo passare la voglia di comprare PS3(non lo farò, a MGS, R&C e Uncharted tengo troppo)talmente considero immorale quello che Sony 'sta facendo. Comunque non ho capito il senso della frase sui DualShock3.

Comment

Ecco appunto, dopo una giornata di studio/lavoro e dopo aver dormito poco dovrei stare in piedi con un coso in mano a sparare? OK, i primi 10 minuti rido, dopo 10 giorni crollo. Il 3D: l' altra cosa che mi terrorizza/disgusta di questo E3, mi 'sta quasi facendo passare la voglia di comprare PS3(non lo farò, a MGS, R&C e Uncharted tengo troppo)talmente considero immorale quello che Sony 'sta facendo. Comunque non ho capito il senso della frase sui DualShock3.
                      speri che i joystick rimangano ancora per un bel pò no? anche io lo spero e aggiungo che se sony commercializzerà il move relativamente presto, tutti quelli creati li butterà nei bidoni se tutti iniziassero a comprare il move. quindi dovrebbero prima vendere i dualshock3 creati e poi passare al move. lo stesso vale ovviamente per xbox

sigpic

Comment

speri che i joystick rimangano ancora per un bel pò no? anche io lo spero e aggiungo che se sony commercializzerà il move relativamente presto, tutti quelli creati li butterà nei bidoni se tutti iniziassero a comprare il move. quindi dovrebbero prima vendere i dualshock3 creati e poi passare al move. lo stesso vale ovviamente per xbox
                        Nonostante sia pessimista su tutto, temo più il 3D, su Move, Sony ha sempre detto che é una specie di alternativa, sopratutto non hanno mai detto "sarà la nostra prerogativa, é indispensabile, i pad tradizionali saranno un' eccezione"...

Comment

Nonostante sia pessimista su tutto, temo più il 3D, su Move, Sony ha sempre detto che é una specie di alternativa, sopratutto non hanno mai detto "sarà la nostra prerogativa, é indispensabile, i pad tradizionali saranno un' eccezione"...
                          la 3Dfobia di sony inizia a mietere le prime vittime

sigpic

Comment

la 3Dfobia di sony inizia a mietere le prime vittime
                            A parte che temo per la salute, visto che ho letto di tanti a cui vengono mal di testa, poi lo trovo inutile, tremendamente costoso, sopratutto mi dà fastidio essere preso in giro in questo modo da Sony, che rabbia... Comunque, non ho risposto alle tue domande "tecniche" perché non ne so nulla: col mio cellulare é già tanto poter navigare, figurarsi lo streaming delle conferenze.

Comment

Ho letto di una possibile presentazione di una Xbox slim con natal (chiamato Kinect) integrato e un hdd da 250GB. Ovviamente per avere conferme dovremo aspettare meno dell'esordio dell'Italia ai mondiali! XDD

Comment

credo che sia l' unica parte salutare del videogioco

Comment

Working...
                                X