Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come seguire tutto l'E3 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ammetto che è dura aspettare l'E3.... in fm 2010 ho pareggiato con inter e perso contro il celtics basta ot. comunque sembra che questo 3D si porti dietro una presentazione non delle migliori.... ma dove hai letto dei mal di testa?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ammetto che è dura aspettare l'E3.... in fm 2010 ho pareggiato con inter e perso contro il celtics basta ot. comunque sembra che questo 3D si porti dietro una presentazione non delle migliori.... ma dove hai letto dei mal di testa?
      Un mio amico dopo averlo provato era confuso, Andrew(Clemence, ovvio) l' ha detto più volte, addirittura ho sentito dire che alcuni hanno vomitato. Ma il problema maggiore non é quello, col passare degli anni penso che questa inutile tecnologia migliorerà, é che comprando PS3 e 360 sei quasi "costretto" a possedere un TV HD e mi 'sta bene, ma anche un TV 3D no, lo fanno solo per farli comprare agli idioti e guadagnare più soldi loro, e questa cosa mi dà proprio sui nervi.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Un mio amico dopo averlo provato era confuso, Andrew(Clemence, ovvio) l' ha detto più volte, addirittura ho sentito dire che alcuni hanno vomitato. Ma il problema maggiore non é quello, col passare degli anni penso che questa inutile tecnologia migliorerà, é che comprando PS3 e 360 sei quasi "costretto" a possedere un TV HD e mi 'sta bene, ma anche un TV 3D no, lo fanno solo per farli comprare agli idioti e guadagnare più soldi loro, e questa cosa mi dà proprio sui nervi.
        Hai notato che nella pubblicità di Sony ai mondiali c'è praticamente solo il 3D, sia a bordo campo che in TV, dove vicino alla tv compare una ps3! lol
        Visto che sul loro sito promettono anche novità hw credo che ci sarà una buona parte dedicata al 3D, forse anche tutta la presentazione di GT5.
        A proposito di GT5, apriamo le scommesse: ci diranno una data certa??? Io dico di no, ci diranno una cosa tipo autunno 2010 o Natale 2010, ma una data non la vedremo. lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ho letto di una possibile presentazione di una Xbox slim con natal (chiamato Kinect) integrato e un hdd da 250GB. Ovviamente per avere conferme dovremo aspettare meno dell'esordio dell'Italia ai mondiali! XDD
          Scusate il doppio post, ma sta notizia è stata appena confermata dai banner pubblicitari di GS!!!!!!! Sembra pure figa!! Qualcun altro l'ha visto???

Comment

Hai notato che nella pubblicità di Sony ai mondiali c'è praticamente solo il 3D, sia a bordo campo che in TV, dove vicino alla tv compare una ps3! lol
            Visto che sul loro sito promettono anche novità hw credo che ci sarà una buona parte dedicata al 3D, forse anche tutta la presentazione di GT5.
            A proposito di GT5, apriamo le scommesse: ci diranno una data certa??? Io dico di no, ci diranno una cosa tipo autunno 2010 o Natale 2010, ma una data non la vedremo. lol
            Ho notato: "Make Belive", "3D", non c' é proprio nulla da ridere. Comunque, se non fosse per il 3D e lasciando stare un eventuale PSP 2(non mi piacciono le portatili), sarei entusiasta dell' E3 Sony: GT 5, InFamous 2, Killzone 3, LBP 2, MotorStorm, SOCOM 4, The Last Guardian(penso...),Move, una line-up eccelente, invece...

Comment

Scusate il doppio post, ma sta notizia è stata appena confermata dai banner pubblicitari di GS!!!!!!! Sembra pure figa!! Qualcun altro l'ha visto???
              No, e non m' interessa, Natal, così come Move, non mi piace e poi trovavo l' elite nera perfetta, spero di trovarla con FIFA 11 a 200 euro, magari... EDIT: i miei doppi post sono dovuti ai problemi che ho nel navigare col cellulare.
              Last edited by Alberto178; 14 June 2010, 02:48.

Comment

No, e non m' interessa, Natal, così come Move, non mi piace e poi trovavo l' elite nera perfetta, spero di trovarla con FIFA 11 a 200 euro, magari...
                Ti fai anche la 360 a Natale??

Comment

Ti fai anche la 360 a Natale??
                  Beh, dipende, con un mio amico da 6 anni gioco a un manageriale, Scudetto, sulla prima Xbox, ma di usare un controller coi fili non ne posso più, comunque sia PS3 sia 360 é impossibile, tra qualche tempo, quest' anno no. Tornando IT: la strategia commerciale della slim la comprendo, però penso che venga fatta più che altro per dare l' impressione di "nuova console", così come ha sempre fatto astutamemte Sony.

Comment

Beh una console "nuova" con Natal (Kinect) integrato, che esce orientativamente per settembre ottobre (in bundle con Halo Reach) farebbe lievitare le vendite di Xbox in maniera esponenziale, se poi ci aggiungiamo che la vecchia console calerebbe un bel po' di prezzo, beh direi che Microsoft è pronta per fare ciò che ha fatto Sony lo scorso anno con la Slim, che ha portato Sony a vincere la battaglia di Natale (se non ricordo male). Molto conterà anche dalla pubblicità in tv, in un paese come l'Italia, se passato bene in TV e per radio, il messaggio di una console con un sistema rivoluzionario di gioco e molto figo, beh tirerebbe tantissimo, tanto da intaccare le certezze di alcuni sul brand PS, cosa molto difficile.

Comment

la pubblicità fa miracoli fa bene a un prodotto ma non fa miracoli. non tutti saranno disposti a prendere il bundle con il natal dentro: tipo me che avrei preso il bundle solo con il gioco al massimo sarei curioso di vedere le vendite del primo mese

sigpic

Comment

Beh una console "nuova" con Natal (Kinect) integrato, che esce orientativamente per settembre ottobre (in bundle con Halo Reach) farebbe lievitare le vendite di Xbox in maniera esponenziale, se poi ci aggiungiamo che la vecchia console calerebbe un bel po' di prezzo, beh direi che Microsoft è pronta per fare ciò che ha fatto Sony lo scorso anno con la Slim, che ha portato Sony a vincere la battaglia di Natale (se non ricordo male). Molto conterà anche dalla pubblicità in tv, in un paese come l'Italia, se passato bene in TV e per radio, il messaggio di una console con un sistema rivoluzionario di gioco e molto figo, beh tirerebbe tantissimo, tanto da intaccare le certezze di alcuni sul brand PS, cosa molto difficile.
                        L' Italia é uno dei paesi in cui il marchio PlayStation é conosciuto molto. In bundle con Halo Reach non penso, quanto costerebbe? 360 slim, HDD 250gb, controller wireless, Natal e Halo Reach, minimo 300 euro. Poi se calasse il prezzo dell' Elite sarebbe ottimo. Infine aspetterei a dire che Natal é "rivoluzionario e figo" io ho molti dubbi, mi sà tanto di "primi 10 minuti: wow, primi 10 giorni: ora basta", poi non ho capito se a te invece piaccia o meno.

Comment

L' Italia é uno dei paesi in cui il marchio PlayStation é conosciuto molto. In bundle con Halo Reach non penso, quanto costerebbe? 360 slim, HDD 250gb, controller wireless, Natal e Halo Reach, minimo 300 euro. Poi se calasse il prezzo dell' Elite sarebbe ottimo. Infine aspetterei a dire che Natal é "rivoluzionario e figo" io ho molti dubbi, mi sà tanto di "primi 10 minuti: wow, primi 10 giorni: ora basta", poi non ho capito se a te invece piaccia o meno.
                          sarei pronto a dire che il prezzo sarà maggiore.

sigpic

Comment

sarei pronto a dire che il prezzo sarà maggiore.
                            Infatti ho scritto "minimo 300 euro", il bundle con Halo Reach lo faranno ma penso senza Natal. Se ti può interessare, in qualche post precedente ho risposto alla tua domanda sul 3D di un' ora fa.

Comment

la pubblicità fa miracoli fa bene a un prodotto ma non fa miracoli. non tutti saranno disposti a prendere il bundle con il natal dentro: tipo me che avrei preso il bundle solo con il gioco al massimo sarei curioso di vedere le vendite del primo mese
                              Calcola che tu hai una 360 e non una Wii... Con questo voglio dire che anche qui da noi la Wii ha venduto tantissimo (anzi mi sa che anche qui è la più venduta), e i giochi venduti sono tutti del tipo wii fit o wii sport. Questo per dire che le grandi fette di mercato oggi se le aggiudica chi riesce a colpire l'utenza casual, non quella hardcore. Almeno per quanto riguarda l'hw.

In effetti il prezzo sarebbe alto, inoltre Reach non implementa Natal, non sarebbe la scelta giusta.
                              Se io dovessi fare una pubblicità su Natal il messaggio che vorrei far passare è che è rivoluzionario e figo! XD Poi che lo sia veramente non lo so, ma so che l'idea lo è. Io della tecnologia che c'è dietro sono molto affascinato, credo che sia la cosa più avanzata tirata fuori in questa gen, poi come funzionerà e come verrà implementato sono un altro discorso (tra l'altro queste cose saranno importanti per il successo o il fallimento), ma parlando di pura tecnologia... beh, tanto di cappello.

Ah, se non ho capito male dovrebbe avere anche il wi-fi interno la nuova xbox.

Comment

In effetti il prezzo sarebbe alto, inoltre Reach non implementa Natal, non sarebbe la scelta giusta.
                                Se io dovessi fare una pubblicità su Natal il messaggio che vorrei far passare è che è rivoluzionario e figo! XD Poi che lo sia veramente non lo so, ma so che l'idea lo è. Io della tecnologia che c'è dietro sono molto affascinato, credo che sia la cosa più avanzata tirata fuori in questa gen, poi come funzionerà e come verrà implementato sono un altro discorso (tra l'altro queste cose saranno importanti per il successo o il fallimento), ma parlando di pura tecnologia... beh, tanto di cappello.

Ah, se non ho capito male dovrebbe avere anche il wi-fi interno la nuova xbox.
                                Del Wi-fi ho sentito, é vero. Riguardo Natal: é un "prodotto" molto ambizioso, però continuo a dirlo, dopo una giornata di studio/lavoro/altro stare in piedi ore a scalciare o usare un righello come fucile mi stancherebbe troppo. A me basta che continuino anche coi controller.
                                Last edited by Alberto178; 14 June 2010, 03:39.

Comment

Working...
                                X