Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox 360 slim è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiogià in vendita in nord america...secondo me non venderà molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio la prendo mi serve il wifi interno così butto i cavo ethernet
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiosecondo voi da mediaworld ecc ci saranno offerte del tipo "portaci la xbox e ti diamo la slim" ??
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiosecondo voi da mediaworld ecc ci saranno offerte del tipo "portaci la xbox e ti diamo la slim" ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio la vendo a un mio amico e con la differenza ci prendo la xbox nuova *-*
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio la vendo a un mio amico e con la differenza ci prendo la xbox nuova *-*
Comment
-
Comment
-
A questo punto bisogna vedere se continueranno a produrre l'arcade e l'elite o se come sony lasceranno in commercio solo la slim.
Dal mio punto di vista se dovessi decidere io farei uscire un solo modello al limite in diversi colori come accadeva in passato senza nemmeno la slim dopo qualche anno.
Semplicemente lo trovo ingiusto nei confronti degli acquirenti del primo modello come quando un artista pubblica un cd per poi dopo pochi mesi ripubblicarlo con due canzoni inedite in più,poi lo ripubblica con il dvd incluso e in questa situazione a prenderlo nel c**o è chi lo compra subito senza aspettare l'ultima versione.
Prima di sony con psone apparte la Nintendo con i vari gameboy non mi pare fosse diffusa questa moda di liberarsi dei modelli iniziali per andare a proporre un prodotto identico con qualche miglioria talvolta impercettibile?
Si chiama business miei cari!
Comment
Comment