Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 slim è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Xbox 360 slim è realtà

Ma lo si sapeva già da questa mattina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma il rivestimento sembra lucido come quello della ps3 fat

Comment

già in vendita in nord america...secondo me non venderà molto...
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        già in vendita in nord america...secondo me non venderà molto...
        io la prendo mi serve il wifi interno così butto i cavo ethernet

sigpic

Comment

secondo voi da mediaworld ecc ci saranno offerte del tipo "portaci la xbox e ti diamo la slim" ??

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            io la prendo mi serve il wifi interno così butto i cavo ethernet
            probabile che la prendo anche io ^^
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              secondo voi da mediaworld ecc ci saranno offerte del tipo "portaci la xbox e ti diamo la slim" ??
              Forse al Gamestop... ma probabilmente sarà "portaci la fat più cinque giochi e ti diamo la slim a soli $ 199!!!"

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                Da Gamestop sicuro, ma ci vorranno minimo 100€ di differenza da dargli.

Comment

un pò come per la ps3 slim se non ricordo male. e sicuramente vorranno anche i soliti 5 o più giochi

Comment

io la vendo a un mio amico e con la differenza ci prendo la xbox nuova *-*
                    Secondo me faresti meglio ad affiancare alla 360, la console dell'altra sponda. Poi, vedi tu...

Comment

sigpic

Comment

vero, ci stavo pensando anche io lol

Comment

Cioè voi non immaginate neanche quanto io in questo momento stia rosicando, diavolo... ho preso un elite nera queto natale.....  

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Quando mi si romperà l'xbox elite mi prenderò questa

Comment

A questo punto bisogna vedere se continueranno a produrre l'arcade e l'elite o se come sony lasceranno in commercio solo la slim.

Dal mio punto di vista se dovessi decidere io farei uscire un solo modello al limite in diversi colori come accadeva in passato senza nemmeno la slim dopo qualche anno.

Semplicemente lo trovo ingiusto nei confronti degli acquirenti del primo modello come quando un artista pubblica un cd per poi dopo pochi mesi ripubblicarlo con due canzoni inedite in più,poi lo ripubblica con il dvd incluso e in questa situazione a prenderlo nel c**o è chi lo compra subito senza aspettare l'ultima versione.

Prima di sony con psone apparte la Nintendo con i vari gameboy non mi pare fosse diffusa questa moda di liberarsi dei modelli iniziali per andare a proporre un prodotto identico con qualche miglioria talvolta impercettibile?

Si chiama business miei cari!

Comment

Working...
                              X