Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 slim è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la slim ha l'uscita hd come l'elite? mi pare che non se ne sia ancora parlato 

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
      A questo punto bisogna vedere se continueranno a produrre l'arcade e l'elite o se come sony lasceranno in commercio solo la slim.

Dal mio punto di vista se dovessi decidere io farei uscire un solo modello al limite in diversi colori come accadeva in passato senza nemmeno la slim dopo qualche anno.

Semplicemente lo trovo ingiusto nei confronti degli acquirenti del primo modello come quando un artista pubblica un cd per poi dopo pochi mesi ripubblicarlo con due canzoni inedite in più,poi lo ripubblica con il dvd incluso e in questa situazione a prenderlo nel c**o è chi lo compra subito senza aspettare l'ultima versione.

Prima di sony con psone apparte la Nintendo con i vari gameboy non mi pare fosse diffusa questa moda di liberarsi dei modelli iniziali per andare a proporre un prodotto identico con qualche miglioria talvolta impercettibile?

Si chiama business miei cari!

ad essere pignoli, stando all'annuncio di qualche mese fa che la microsoft cercava ingenieri per una nuova xbox, questa slim oltre ad essere processo produttivo più piccolo doveva avere anche una cpu leggermente migliore e non so che altro (cosa letta qua su gamesurf oltretutto ma poi non la ho seguita se era fake o cosa)...oltre che a leggere l'altro articolo sulla data della slim si può tranquillamente capire che k la slim ha una presa dedicata per kinect, al contrario della classica che si dovrà usare una presa aggiuntiva il che fa pensare a 2 usb per compensare il flusso dati elevato...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        ad essere pignoli, stando all'annuncio di qualche mese fa che la microsoft cercava ingenieri per una nuova xbox, questa slim oltre ad essere processo produttivo più piccolo doveva avere anche una cpu leggermente migliore e non so che altro (cosa letta qua su gamesurf oltretutto ma poi non la ho seguita se era fake o cosa)...oltre che a leggere l'altro articolo sulla data della slim si può tranquillamente capire che k la slim ha una presa dedicata per kinect, al contrario della classica che si dovrà usare una presa aggiuntiva il che fa pensare a 2 usb per compensare il flusso dati elevato...
        se fossero state 3.0? ho letto che mandano più dati

sigpic

Comment

sisi che hanno una larghezza di banda è ovvio...anzi d'obbligo e se non ricordo male è molto superiore alla 2.0
          quello che volevo dire io è che la slim ha una presa dedicata, ovvero una 3.0 o qualche presa strana inventata per esso...invece la classica dovrà usare 2 usb 2.0 o almeno così si intende da quello scritto a riguardo (e qui si capisce il perchè del compatibile con kinect)

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            sisi che hanno una larghezza di banda è ovvio...anzi d'obbligo e se non ricordo male è molto superiore alla 2.0
            quello che volevo dire io è che la slim ha una presa dedicata, ovvero una 3.0 o qualche presa strana inventata per esso...invece la classica dovrà usare 2 usb 2.0 o almeno così si intende da quello scritto a riguardo (e qui si capisce il perchè del compatibile con kinect)
            a questo punto sai qual'è il complimento che ti vorrei fare ma lo metto in spoiler
            Spoiler:
            grazie prof per la spiegazione

sigpic

Comment

scusate la domanda.. ma cosa comporta il fatto che abbia un modem interno..??  o0
              lol..!  ^^

Comment

dove lo hai letto il modem ha l'antenna wi fi e la scheda di rete con la tipica presa ethernet rj-45

Comment

Secondo voi è meglio l'Elite o la Slim?

Comment

Originariamente Scritto da us_ Visualizza Messaggio
                    Secondo voi è meglio l'Elite o la Slim?
                    per quanto riguarda i consumi si spera che sia meglio la slim. anche perché come ha detto alakyr se hanno messo una ventola sola deve scaldar di meno e se scalda di meno consuma di meno

sigpic

Comment

slim senza ombra di dubbio

Comment

"Quella che è una delle piattaforme di gioco più apprezzate al mondo, arriverà in Italia dal prossimo 16 luglio ad un costo di 249,99 euro. La nuova Xbox 360 Slim avrà un hard disk interno removibile da 250 GB, wi-fi integrato, ben 5 porte USB (3 sul retro e 2 sul fronte), Wireless Controller colorato in tinta con il nuovo design estetico, connessioni AV, HDMI e Optical Audio. Inoltre sarà molto più silenziosa dei modelli precedenti e presenta dei tasti sensibili al tocco, quindi per accenderla e spegnerla basterà sfiorarla. La nuova Xbox 360 Slim è inoltre compatibile con i vecchi accessori, tranne Memory Unit e HDD, oltre che con la nuova linea di accessori."
                        Sul fatto che farà meno rumore sinceramente ci speravo!Non ho capito una cosa però, gli hard disk vecchi non saranno compatibili con la Slim?

Comment

"Quella che è una delle piattaforme di gioco più apprezzate al mondo, arriverà in Italia dal prossimo 16 luglio ad un costo di 249,99 euro. La nuova Xbox 360 Slim avrà un hard disk interno removibile da 250 GB, wi-fi integrato, ben 5 porte USB (3 sul retro e 2 sul fronte), Wireless Controller colorato in tinta con il nuovo design estetico, connessioni AV, HDMI e Optical Audio. Inoltre sarà molto più silenziosa dei modelli precedenti e presenta dei tasti sensibili al tocco, quindi per accenderla e spegnerla basterà sfiorarla. La nuova Xbox 360 Slim è inoltre compatibile con i vecchi accessori, tranne Memory Unit e HDD, oltre che con la nuova linea di accessori."
                          Sul fatto che farà meno rumore sinceramente ci speravo!Non ho capito una cosa però, gli hard disk vecchi non saranno compatibili con la Slim?
                          personalmente avendo un hdd da 250gb io senza pensarci 2 volte prendere la prima chiavetta usb e ci piazzerei il mio profilo con salvataggi per spostarlo...e te lo dico da possessore di elite con hd da 120 che non occupo mai più della metà anche tenendo installati diversi titoli

Comment

E' molto fashion, ma al momento non me ne faccio una ceppa, mezzo mondo videoludico ha una 360 che ha una architettura con 5 anni sul groppone, mi sembra tardi per far uscire una slim, secondo me la prenderanno giusto quelli a cui si è fusa la big o gli utenti Playstation frustrati.

Cosa molto positiva finalmente il wi-fi integrato, Sony e Nintendo c'erano arrivati 5 anni fa.

Elusys

Comment

c'erano arrivati? è stata più che altro una scelta di marcheting anche percho l'xbox va a braccetto con windows quindi l'idea di base era collegarvo via cavo con windows...come il 90% dell'utenza ovviamente ha fatto (io no xD)

Comment

da quel che ho capito, no. anche perché non vedo dove si possa collegare quell'hdd. fortuna però che hanno messo l'aggiornamento per chiavette usb fino a 16 gb. io ne ho trovata una da 8 a scuola(e ovviamente me la son presa) e così mi porto dietro tutti i salvataggi

sigpic

Comment

Working...