per interno removibile secondo me si parla di un hd puro stile pc (in genere quelli piccoli da 2,5" sono quelli dei portatili e i nuovi SD) quindi apri un pannello toglie e sostituisci...non penso sia stile la vecchia che ha un "contenitore" apposito plug and play
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox 360 slim è realtà
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioper interno removibile secondo me si parla di un hd puro stile pc (in genere quelli piccoli da 2,5" sono quelli dei portatili e i nuovi SD) quindi apri un pannello toglie e sostituisci...non penso sia stile la vecchia che ha un "contenitore" apposito plug and play
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioc'erano arrivati? è stata più che altro una scelta di marcheting anche percho l'xbox va a braccetto con windows quindi l'idea di base era collegarvo via cavo con windows...come il 90% dell'utenza ovviamente ha fatto (io no xD)
Comment
-
l'xbox va a braccetto con windows ed è stata fatta apposta perchè con un xbox collegato a windows puoi farci un pò di cose in più...SUBITO DOPO come hai detto te avranno capito che non gira tutto intorno a windows, perchè come sapete tutti la microsoft ha pagato diverse decine, se non centinia, di milioni di euro in multe varie perchè tentava di monopolizzare il mercato (browser con internet explorer e milioni di altre cose) e quindi ha deciso di rimediare alla cosa....
purtroppo la microsoft è fatta così...
Comment
-
A me piace molto, sia per estetica che per implementazioni rispetto al vecchio modello (il wi-fi non integrato era una delle cose che più mi ha frenato nell'acquisto).
Critico solo la scelta del colore; perchè abbandonare il look bianco/verde che le dava un suo stile e tanto la distingueva dalla concorrenza proprio non lo capiscosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi può tranquillamente capire che k la slim ha una presa dedicata per kinect, al contrario della classica che si dovrà usare una presa aggiuntiva il che fa pensare a 2 usb per compensare il flusso dati elevato...
Caratteristiche principali :
- Console Xbox 360
- Hard Drive interno, removibile da 250GB
- Controller wireless nero
- Cuffia/microfono nera
- Cavo Composito
- Cavo di rete
- Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese
- Wi-fi 802.11n integrato
- Pulsanti frontali touch sensitve
- 5 porte USB
- Uscita optical audio
- 1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect
Comment
Comment