Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 slim ha un prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che mi prenderò questa. alla fine se mi prendo l'arcade e l'hard disk e l'adattatore per il wifi spendo di più. voi cosa mi consigliate???

Comment

Navigando in rete. ho letto che la Microsoft si sta mettendo a lavoro di un nuovo modello più economico, in linea con l'Arcade

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        NUUOOOOOOO!!! Questo è un lancio di sfighe bello e buono! La mia 360 aveva 4 anni fino a settimana scorsa....quando dei simpatici quadratini verdi verticali, sono apparsi durante un duello a Red Dead Redemption.....ed oltre a lasciarmi a bocca aperta e senza parole (tranne che per maledire ogni cosa esistente sulla faccia della terra),mi faranno sborsare questi 249 Euro!!!!!! Però quanto è bella......
        4 quadratini verdi verticali???? ma che errore è???

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          NUUOOOOOOO!!! Questo è un lancio di sfighe bello e buono! La mia 360 aveva 4 anni fino a settimana scorsa....quando dei simpatici quadratini verdi verticali, sono apparsi durante un duello a Red Dead Redemption.....ed oltre a lasciarmi a bocca aperta e senza parole (tranne che per maledire ogni cosa esistente sulla faccia della terra),mi faranno sborsare questi 249 Euro!!!!!! Però quanto è bella......

Comment

rimango perplesso vedendo come quanta gente voglia cambiare la propria console dopo l'usicta di questo "nuovo" modello. Se è solamente per il wi-fi integrato e per i 250 gb di hard disk non ha veramente senso...però da quel che vedo molti la cambieranno non si sa per cosa di preciso...davvero un'ottima mossa di mercato...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              non ho scritto 4 quadratini.....sono tanti dannati quadratini verticali a video con annesso cambio di colore dello sfondo e fermo immagine!!

Comment

Con l'uscita della Slim dovranno presumibilmente abbassare il prezzo alla vecchia versione per cercare di svendere tutte le unità. Potrei approffittare di una di queste offerte per portarmi a casa un Xbox.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Con l'uscita della Slim dovranno presumibilmente abbassare il prezzo alla vecchia versione per cercare di svendere tutte le unità. Potrei approffittare di una di queste offerte per portarmi a casa un Xbox.
                  idem

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    giuuuuuuuuuuuuuuuustoooooo che scemo come ho fatto a non pensarci..

Comment

Bah io prima di comprarla aspetto tanto che fretta c'è 

Comment

Meno male che ancora non ho comprato l'Elite; se la Slim costa uguale, tanto vale comprare la Slim! Fra l'altro questa farà meno rumore delle edizioni precedenti!

Comment

ma ha sempre il lettore dvd alla fine?!

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                            ma ha sempre il lettore dvd alla fine?!
                            certo è la slim mica la x-box 361

Comment

certo che almeno un lettore bluray potevano metterlo, magari per le fat ne facevano uscire uno esterno e via..

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                                certo che almeno un lettore bluray potevano metterlo, magari per le fat ne facevano uscire uno esterno e via..
                                infatti alzando il prezzo a 249 la gente capirà che aggiungendone 50 avrà anche un lettore blu-ray e si deciderà a cambiare definitivamente piattaforma

Comment

Working...
                                X