Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ispirato al libro, combattimenti spaziali...che ci sia anche la parte su sigma octanus??sarebbe magnifico
    avrei comunque preferito la squadra di chief, il team blu

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
      la grafica non è cambiata rispetto ad Halo 3 
      non proprio ma siamo li... non mi convince...detto da uno che non sbava dietro ad ongni cosa che porta il nome halo
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

vedendo un video non si può dire la grafica è più bella o uguale...io ho provato la beta e posso dire che è migliorata...qualità e dettagli piu elevati...

e comunque per la storia di quello del glatling dovete mettervi in testa che sono geneticamente modificati oltre ad avere l'armatura ke da anke la sua parte attutento colpi con uno strato di gel e tecnologie varie

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          non proprio ma siamo li... non mi convince...detto da uno che non sbava dietro ad ongni cosa che porta il nome halo
          mi sento chiamato in causa, colpito e affondato

comunque dategli una possibilità quando sarà uscito, magari leggendovi la rece e aver visto qualche bel video. magari vi ricrederete

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            comunque dategli una possibilità quando sarà uscito, magari leggendovi la rece e aver visto qualche bel video. magari vi ricrederete
            quando si parla di grafica i video non servono a nulla...serve provarlo di persona...

Comment

WOW Stupendo ,al grafica è migliorata poi a me emoziona il cielo, cioè ha qualcosa di epico...

Come negli altri halo tranne in halo odst l'impatto epico era di gran rilievo sopratutto nel secondo capito che ho finito una miriade di volte.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                quando si parla di grafica i video non servono a nulla...serve provarlo di persona...
                no asp, negrita 91 ha detto che dopo odst e questo video non gli interessa il gioco. gli dicevo(a lui come agli altri in generale) di aspettare, leggere recensioni, guardare qualche video per vedere com'è il gioco nel suo complesso e così via magari cambia idea

sigpic

Comment

mmm mi sa che questa cosa l'ho scritto nel topic di reach sbagliato xDDDD

sto andando in palla in questi giorni!!!!

Comment

mmm mi sa che questa cosa l'ho scritto nel topic di reach sbagliato xDDDD

sto andando in palla in questi giorni!!!!
                    a me sembrava nella sezione giusta. uno nelle pagine precedenti parlava della grafica e magari volevi quotarlo

sigpic

Comment

si certo non gli taglio di certo le ali ora... l'unico appunto che faccio è che mi scppa un sorriso sapendo ch probabilmente sarà campioni d'incassi solo per essere non identico, ma molto al 3 (inteso in senso negativo)... tutto qui
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                      X