Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ispirato al libro, combattimenti spaziali...che ci sia anche la parte su sigma octanus??sarebbe magnifico
avrei comunque preferito la squadra di chief, il team blu
vedendo un video non si può dire la grafica è più bella o uguale...io ho provato la beta e posso dire che è migliorata...qualità e dettagli piu elevati...
e comunque per la storia di quello del glatling dovete mettervi in testa che sono geneticamente modificati oltre ad avere l'armatura ke da anke la sua parte attutento colpi con uno strato di gel e tecnologie varie
quando si parla di grafica i video non servono a nulla...serve provarlo di persona...
no asp, negrita 91 ha detto che dopo odst e questo video non gli interessa il gioco. gli dicevo(a lui come agli altri in generale) di aspettare, leggere recensioni, guardare qualche video per vedere com'è il gioco nel suo complesso e così via magari cambia idea
quando si parla di grafica i video non servono a nulla...serve provarlo di persona...
si certo non gli taglio di certo le ali ora... l'unico appunto che faccio è che mi scppa un sorriso sapendo ch probabilmente sarà campioni d'incassi solo per essere non identico, ma molto al 3 (inteso in senso negativo)... tutto qui
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment