Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seguiamo insieme la conference Sony!
Collapse
X
-
-
Visto che ho seguito la conferenza sull'altro topic, ma questo è quello ufficiale copio le mie valutazioni finali:
Cmq ora che sono finite posso dire che la mia classifica è:
Nintendo
EA
Microsoft-Sony e Ubisoft (sullo stesso piano).
Spiego la mia classifica:
Nintendo vabbè oltre a Zelda e Mario, ha fatto scintille con alcuni platform bellissimi, un 3DS che oltre ad avere funzionalità inaspettate ha anche una line-up da paura.
EA ha presentato titoli pesantissimi: NFS Hot Pursuit, Crysis 2, BC2: Vietnam, EA Sports Active 2.0, Bulletstorm, Star Wars, MOH e Dead Space 2.
Microsoft ha presentato Fable III, Halo Reach, Gears Of War 3, un'inaspettata esclusiva di Crytek, Kinect e ottimi titoli (tra cui spiccano Dance Central, Star Wars e Forza) e una versione slim della console, più annunci minori come ESPN, esclusive temporali sulle mappe di COD per 3 anni e una beta esclusiva per Ghost Recon (annunciata però da Ubisoft).
Sony è partita con KZ3 compatibile con 3D e Move, poi ha presentato la sua line-up per Move (che A ME è piaciuta un po' meno di quella per Kinect), una nuova folta line-up per PSP, ma nulla di nuovo, Pack esclusivi per Dead Space e MoH, beta esclusiva per AC, Infamous 2, Twisted Metal, Final Fantasy XIV e LBP 2. Più una data per GT5 e l'abbonamento premium. Buonissimo l'arrivo di Portal 2.
A me sembra che tranne le prime due siamo lì. Tra l'altro si è giocato meno nella conferenza Sony...
Ora vengo alle attese disilluse, per quanto riguarda Microsoft e Sony.
Microsoft:
Mass Effect 3, qualche novità in più.
Sony:
Resistance 3, Uncharted 3, Agent e Trico.
Il titolo che, oltre agli arcinoti, mi ha più stupito favorevolmente è Bulletstorm! Sembra fighissimo e ha anche una grafica grandiosa!! Cliff B. non tradisce! XDLast edited by Samvise; 15 giugno 2010, 23:37.
Leave a comment:
-
scusate ma ci sarà qualche notizia di atari riguardante TDU2?E a cosa servirebbe il playstation plus?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh dai Codename: Kingdom io non me lo aspettavo, e nemmeno Twisted Metal che a sentire Denton è uno spettacolo.
Poi se lo confrontiamo all'anno scorso sono con te.
twisted era da mesi nei rumor
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon c'è stata una sorpresa che fosse una...
Poi se lo confrontiamo all'anno scorso sono con te.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon c'è stata una sorpresa che fosse una...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioCome mai? Intendi per Kinect, Move, 3D? Se é così, sono d' accordo con te.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche anno squallido come E3
Leave a comment:
-
Io l'ho trovato un buon anno invece, Nintendo ha assolutamente dominato.
Segue Sony che seppur abbia annoiato con la storia di Move ha presentato giochi nuovi e ha rilasciato trailer di giochi annunciati.
Portal 2 e inFamous 2 orgasmici
Microsozz penosa per quanto mi riguarda...va beh.
Leave a comment:
-
Comunque ho seguito tutta la conferenza Sony e posso dire di essere quasi disgustato: dei contenuti esclusive per AC, Mafia 2 non me ne frega nulla, le rimasterizzazioni HD come Sly, MoH Frontline, Dead Space Extraction, le trovo penose, qualunque titolo per Move, così come per Kinect non m' interessa, ma quello che mi fa bruciare di rabbia é il 3D: a parte che lo trovo completamente inutile, ma quello che trovo insopportabile é il fatto di "obbligare" la gente a comprare un TV 3D, é una cosa talmente immorale, che rabbia... Detto da uno che non ha, che tristezza ripeterlo, nessuna console di questa generazione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche anno squallido come E3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche anno squallido come E3
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobene poi ho visto che anche assassin' avrà la beta esclusiva e altri contenuti esclusivi. sembra che sony si stia dando da fare ultimamente
Leave a comment:
Leave a comment: