Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seguiamo insieme la conference Sony!
Collapse
X
-
bene poi ho visto che anche assassin' avrà la beta esclusiva e altri contenuti esclusivi. sembra che sony si stia dando da fare ultimamente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh alla fine erano quelle conosciute oltre alle esclusive legate al moveanche se non ho ancora capito cquali saranno le esclusive riguardanti moh e dead space 2 XD cacchio non si puo andare nemmeno un attimo in cucina
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiono scusa intendevo titoli esclusivi ^^anche se non ho ancora capito cquali saranno le esclusive riguardanti moh e dead space 2 XD cacchio non si puo andare nemmeno un attimo in cucina
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioportal 2 non era assolutamente previstoe poi la data di gt non ha prezzo
Leave a comment:
-
bene, a mio avviso le notizie più interessanti, tralasciando quelle sul move, sono state la release date di GT5 e la faccenda riguardante il playstation plus
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioperò hanni annunciato a parte twisted titoli già conosciuti...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiohanno*e poi la data di gt non ha prezzo
Leave a comment:
-
il 2 novembre è la data di uscita di gran turismo 5 a quanto pare definitiva...woooow!
anche twisted metal deve essere un sacco divertente...grande entrata in scena!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza MessaggioMi sono perso dei pezzi cosa cavolo succede il 2 novembre????
Leave a comment:
-
mitico infamous 2! a quanto pare hanno aggiunto il potere del ghiaccio...anche se non immagino minimamente come XD
Leave a comment:
-
quando ho visto l'alfa romeo 8c competizione uscire dalla curva mi sono emozionato...grandi!
Leave a comment:
Leave a comment: