Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riviviamo la storia di Mass Effect in video!
Collapse
X
-
Se lo rilasciano il prossimo anno spero che sia verso la fine, in modo che la Bioware abbia circa 2 anni a disposizione per produrlo! Voglio un Mass Effect 3 all'ennesima potenza, senza quei pochi difetti del 2 (più componente ruolistica e il ritorno del Mako!)
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSono proprio curioso di vedere cosa succede nel 3 se uno decide di far morire tutto l'equipaggio nel 2, a me è morta solo Miranda, peccato avrei voluto salvare tutto l'equipaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSono proprio curioso di vedere cosa succede nel 3 se uno decide di far morire tutto l'equipaggio nel 2, a me è morta solo Miranda, peccato avrei voluto salvare tutto l'equipaggio...
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSe lo rilasciano il prossimo anno spero che sia verso la fine, in modo che la Bioware abbia circa 2 anni a disposizione per produrlo! Voglio un Mass Effect 3 all'ennesima potenza, senza quei pochi difetti del 2 (più componente ruolistica e il ritorno del Mako!)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma mi sa che uno dell'equipaggio deve stirare per forza..
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioodio fare l'acido....ma credete di andare avanti per molto a spoilerare senza avvertire?
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioodio fare l'acido....ma credete di andare avanti per molto a spoilerare senza avvertire?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioahah io ho fatto segare jack e mi sono "fatto" miranda che gli dava una pista assurda in senso prettamente estetico (so gusti però :P).. ma mi sa che uno dell'equipaggio deve stirare per forza..vuoi il ritorno del mako?? stai scherzando spero XD è stata una genialata assurda mettere la scansione con le sonde.. invece di impiccarsi per superare le montagne e perdere mezze ore ad andare in giro col mezzo O_o
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi solito sono il primo a incazzarmi... ma questa volta è chiaro sin dal titolo che qui si parlava della trama dei due giochi... difficile non avere spoiler entrando
questo è chiaro elf pero il fatto che
SPOILER SPOILER
si possa morire nell'ultima missione o che possa morire o meno l'equipaggio o la squadra non vengono dette nel trailer a me onestamente non interessa perche il gioco l'ho finito da tempo ma odio quando mi si dicono cose sul gioco che non voglio sapere soprattutto in un gioco come ME dove le ultime scelte ti possono cambiare totalmente la storia anche in previsione dell'ultimo capitolo della trilogia tutto qui
ripeto scusatemi ancora se sono stato acido ma ormai qui mi sento a casa ^_^
Comment
Comment