Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riviviamo la storia di Mass Effect in video!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiovuoi il ritorno del mako?? stai scherzando spero XD è stata una genialata assurda mettere la scansione con le sonde.. invece di impiccarsi per superare le montagne e perdere mezze ore ad andare in giro col mezzo O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì, la conosco questa storia XD una cosa che mi ha fatto venire in mente il filmato: avessero tenuto anche nella versione italiana lo stesso doppiatore del primo capitolo...
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLo so, molti lo considerano noioso, ma io mi divertivo a planare dalle montagne e investire i geth, se facessero paesaggi più vari e non lande desolate, il mako sarebbe una bomba, comunque sempre molto meglio delle scansioni dei pianeti, divertenti per i primi 10 minuti e poi noia
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioLo so, molti lo considerano noioso, ma io mi divertivo a planare dalle montagne e investire i geth, se facessero paesaggi più vari e non lande desolate, il mako sarebbe una bomba, comunque sempre molto meglio delle scansioni dei pianeti, divertenti per i primi 10 minuti e poi noia
Comment
-
SPOILER!!!
cmq è abbastanza facile salvare sia l'equipaggio che i membri del party nella missione suicida.. basta scegliere bene chi mandare come leader della 2a squadra e chi come biotico e sabotatore... e averli tutti fedeli FINE SPOILER
gran serie.. non vedo l'ora che esca il 3!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiohai ragione... comunque, sia nell'1 che nel 2 è abbastanza noioso accumulare risorse... spero che nel 3 cambi qualcosa...
SPOILER!!!
cmq è abbastanza facile salvare sia l'equipaggio che i membri del party nella missione suicida.. basta scegliere bene chi mandare come leader della 2a squadra e chi come biotico e sabotatore... e averli tutti fedeli *FINE SPOILER
gran serie.. non vedo l'ora che esca il 3!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio l'ho fatta senza che tutti fossero fedeli. la sorca si era arrabbiata per quel fatto con la pelata
Comment
-
Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiohai ragione... comunque, sia nell'1 che nel 2 è abbastanza noioso accumulare risorse... spero che nel 3 cambi qualcosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioNel 2 scansioni i pianeti per raccogliere le risorse ma nel primo come fai (mi sfugge proprio) ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSpoiler:Tutti a parlare mi sono fatto miranda invece di jack ma sono l'unico che si è fatto tali? Che in più non mi hanno fatto vedere in faccia??? E poi credo ci sia la possibilita di farsi pure samara
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggionel primo ci sono le icone dei minerali nella mappa mentre giri col Mako. a me piaceva il Mako, ma i paesaggi erano troppo ripetitivi :\
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì, la conosco questa storia XD una cosa che mi ha fatto venire in mente il filmato: avessero tenuto anche nella versione italiana lo stesso doppiatore del primo capitolo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioClaudio Moneta ebbe un incidente a Ottobre 2009 e non potè finire il doppiaggio che era completo all'80% con la sua voce
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioClaudio Moneta ebbe un incidente a Ottobre 2009 e non potè finire il doppiaggio che era completo all'80% con la sua voce
Comment
Comment