Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vuoi il ritorno del mako?? stai scherzando spero XD è stata una genialata assurda mettere la scansione con le sonde.. invece di impiccarsi per superare le montagne e perdere mezze ore ad andare in giro col mezzo O_o
Lo so, molti lo considerano noioso, ma io mi divertivo a planare dalle montagne e investire i geth, se facessero paesaggi più vari e non lande desolate, il mako sarebbe una bomba, comunque sempre molto meglio delle scansioni dei pianeti, divertenti per i primi 10 minuti e poi noia
sì, la conosco questa storia XD una cosa che mi ha fatto venire in mente il filmato: avessero tenuto anche nella versione italiana lo stesso doppiatore del primo capitolo...
Per un po' è lo stesso, poi l'hanno dovuto cambiare, ma mi pare che le parti con il doppiatore diverso siano poche e all'inizio, ma vado a memoria ora.
Lo so, molti lo considerano noioso, ma io mi divertivo a planare dalle montagne e investire i geth, se facessero paesaggi più vari e non lande desolate, il mako sarebbe una bomba, comunque sempre molto meglio delle scansioni dei pianeti, divertenti per i primi 10 minuti e poi noia
Quotone!!!! La scansione è una palla, soprattutto data la lentezza dell'operazione. Dovrebbero trovare un metodo veloce e divertente per la ricerca sui pianeti.
quoto, le scansioni mi hanno annoiato a morte. le prime volte erano divertenti, ma poi....
hai ragione... comunque, sia nell'1 che nel 2 è abbastanza noioso accumulare risorse... spero che nel 3 cambi qualcosa...
SPOILER!!!
cmq è abbastanza facile salvare sia l'equipaggio che i membri del party nella missione suicida.. basta scegliere bene chi mandare come leader della 2a squadra e chi come biotico e sabotatore... e averli tutti fedeli FINE SPOILER
gran serie.. non vedo l'ora che esca il 3!!!!
hai ragione... comunque, sia nell'1 che nel 2 è abbastanza noioso accumulare risorse... spero che nel 3 cambi qualcosa...
SPOILER!!!
cmq è abbastanza facile salvare sia l'equipaggio che i membri del party nella missione suicida.. basta scegliere bene chi mandare come leader della 2a squadra e chi come biotico e sabotatore... e averli tutti fedeli *FINE SPOILER
gran serie.. non vedo l'ora che esca il 3!!!!
io l'ho fatta senza che tutti fossero fedeli. la sorca si era arrabbiata per quel fatto con la pelata
io l'ho fatta senza che tutti fossero fedeli. la sorca si era arrabbiata per quel fatto con la pelata
Quello non conta, per averli fedeli basta fare la missione dedicata ad ognuno e farla nel modo giusto, io ho fatto incavolare Jack, ma non è che non mi era fedele.
Tutti a parlare mi sono fatto miranda invece di jack ma sono l'unico che si è fatto tali? Che in più non mi hanno fatto vedere in faccia??? E poi credo ci sia la possibilita di farsi pure samara
Tutti a parlare mi sono fatto miranda invece di jack ma sono l'unico che si è fatto tali? Che in più non mi hanno fatto vedere in faccia??? E poi credo ci sia la possibilita di farsi pure samara
no anche io tali. alla fine la sorca non me l'ha data. e non non si può flirtar con la puffa aliena
nel primo ci sono le icone dei minerali nella mappa mentre giri col Mako. a me piaceva il Mako, ma i paesaggi erano troppo ripetitivi :\
Però nel 1 non è obbligatorio ricercare minerali, ricevi solo una ricompensa sul momento, sono quasi come dei collezzionabili; invece nel 2 i materiali sono praticamente indispensabili se non si vuole subito soccombere
sì, la conosco questa storia XD una cosa che mi ha fatto venire in mente il filmato: avessero tenuto anche nella versione italiana lo stesso doppiatore del primo capitolo...
Claudio Moneta ebbe un incidente a Ottobre 2009 e non potè finire il doppiaggio che era completo all'80% con la sua voce
Comment