Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riviviamo la storia di Mass Effect in video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riviviamo la storia di Mass Effect in video!

Un bel ripasso in attesa del terzo capitolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sì, la conosco questa storia XD una cosa che mi ha fatto venire in mente il filmato: avessero tenuto anche nella versione italiana lo stesso doppiatore del primo capitolo...

Comment

Sono proprio curioso di vedere cosa succede nel 3 se uno decide di far morire tutto l'equipaggio nel 2, a me è morta solo Miranda, peccato avrei voluto salvare tutto l'equipaggio...

Comment

Se lo rilasciano il prossimo anno spero che sia verso la fine, in modo che la Bioware abbia circa 2 anni a disposizione per produrlo! Voglio un Mass Effect 3 all'ennesima potenza, senza quei pochi difetti del 2 (più componente ruolistica e il ritorno del Mako!)

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Sono proprio curioso di vedere cosa succede nel 3 se uno decide di far morire tutto l'equipaggio nel 2, a me è morta solo Miranda, peccato avrei voluto salvare tutto l'equipaggio...
          io l'ho giocato due volte e la prima mi sono morti tutti i membri dell'equipaggio..dell'equipaggio però, non della squadra: in linea di massima, se ti sono leali quelli della squadra non muoiono

Comment

Ma nessuna novità riguardo alla possibilità di una Collection dall'E3, vero?
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              ahah io ho fatto segare jack e mi sono "fatto" miranda che gli dava una pista assurda in senso prettamente estetico (so gusti però :P).. ma mi sa che uno dell'equipaggio deve stirare per forza..
              Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Se lo rilasciano il prossimo anno spero che sia verso la fine, in modo che la Bioware abbia circa 2 anni a disposizione per produrlo! Voglio un Mass Effect 3 all'ennesima potenza, senza quei pochi difetti del 2 (più componente ruolistica e il ritorno del Mako!)
              vuoi il ritorno del mako?? stai scherzando spero XD è stata una genialata assurda mettere la scansione con le sonde.. invece di impiccarsi per superare le montagne e perdere mezze ore ad andare in giro col mezzo O_o

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                ma mi sa che uno dell'equipaggio deve stirare per forza..
                no, altrimenti come faresti a sbloccare l'obiettivo: "Nessun sacrificio" (Fa' in modo che tutta la squadra sopravviva alla missione suicida)? anzi, a me non è mai morto nessuno..

Comment

odio fare l'acido....ma credete di andare avanti per molto a spoilerare senza avvertire?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    odio fare l'acido....ma credete di andare avanti per molto a spoilerare senza avvertire?
                    uhm, mi sento in colpa e pertanto ti chiedo scusa..però dai, almeno ammetti che non ho detto come fare od ottenere questi risultati, c'è ancora il gusto della scoperta di "come" arrivarci XD

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      di solito sono il primo a incazzarmi... ma questa volta è chiaro sin dal titolo che qui si parlava della trama dei due giochi... difficile non avere spoiler entrando
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vade retro spoilros!
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          ahah io ho fatto segare jack e mi sono "fatto" miranda che gli dava una pista assurda in senso prettamente estetico (so gusti però :P).. ma mi sa che uno dell'equipaggio deve stirare per forza..vuoi il ritorno del mako?? stai scherzando spero XD è stata una genialata assurda mettere la scansione con le sonde.. invece di impiccarsi per superare le montagne e perdere mezze ore ad andare in giro col mezzo O_o
                          Ah sì Miranda è tanto meglio di Jack, ma quando mi ha dato la scelta ho zittito entrambe invece di zittirle entrambe e da lì Miranda non mi ha più rivolto parola, ed alla fine Shepard ha concluso con Tali la love story...

Comment

infatti: vogliamo più componente ruolistica ai livelli del primo, e in più vogliamo che tutti i livelli siano raggiungibili entro la fine del gioco! e voglio che la ladra del dlc che NON ho comprato non comprometta la missione principale del terzo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              di solito sono il primo a incazzarmi... ma questa volta è chiaro sin dal titolo che qui si parlava della trama dei due giochi... difficile non avere spoiler entrando

questo è chiaro elf pero  il fatto che
                              SPOILER SPOILER

si possa morire nell'ultima missione o che possa morire o meno l'equipaggio o la squadra non vengono dette nel trailer a me onestamente non interessa perche il gioco l'ho finito da tempo ma odio quando mi si dicono cose sul gioco che non voglio sapere  soprattutto in un gioco come ME dove le ultime scelte ti possono cambiare totalmente la storia anche in previsione dell'ultimo capitolo della trilogia tutto qui
                              ripeto scusatemi ancora se sono stato acido ma ormai qui mi sento a casa ^_^

Comment

Working...
                              X