Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riviviamo la storia di Mass Effect in video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Vade retro spoilros!
    che poi non mi sembra ci sia chissà che di spoiler

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      vuoi il ritorno del mako?? stai scherzando spero XD è stata una genialata assurda mettere la scansione con le sonde.. invece di impiccarsi per superare le montagne e perdere mezze ore ad andare in giro col mezzo O_o
      Lo so, molti lo considerano noioso, ma io mi divertivo a planare dalle montagne e investire i geth, se facessero paesaggi più vari e non lande desolate, il mako sarebbe una bomba, comunque sempre molto meglio delle scansioni dei pianeti, divertenti per i primi 10 minuti e poi noia

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        sì, la conosco questa storia XD una cosa che mi ha fatto venire in mente il filmato: avessero tenuto anche nella versione italiana lo stesso doppiatore del primo capitolo...
        Per un po' è lo stesso, poi l'hanno dovuto cambiare, ma mi pare che le parti con il doppiatore diverso siano poche e all'inizio, ma vado a memoria ora.

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Lo so, molti lo considerano noioso, ma io mi divertivo a planare dalle montagne e investire i geth, se facessero paesaggi più vari e non lande desolate, il mako sarebbe una bomba, comunque sempre molto meglio delle scansioni dei pianeti, divertenti per i primi 10 minuti e poi noia
        Quotone!!!! La scansione è una palla, soprattutto data la lentezza dell'operazione. Dovrebbero trovare un metodo veloce e divertente per la ricerca sui pianeti.

Comment

quoto, le scansioni mi hanno annoiato a morte. le prime volte erano divertenti, ma poi....

Comment

hai ragione... comunque, sia nell'1 che nel 2 è abbastanza noioso accumulare risorse... spero che nel 3 cambi qualcosa...
            SPOILER!!!
            cmq è abbastanza facile salvare sia l'equipaggio che i membri del party nella missione suicida.. basta scegliere bene chi mandare come leader della 2a squadra e chi come biotico e sabotatore... e averli tutti fedeli  FINE SPOILER
            gran serie.. non vedo l'ora che esca il 3!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
              hai ragione... comunque, sia nell'1 che nel 2 è abbastanza noioso accumulare risorse... spero che nel 3 cambi qualcosa...
              SPOILER!!!
              cmq è abbastanza facile salvare sia l'equipaggio che i membri del party nella missione suicida.. basta scegliere bene chi mandare come leader della 2a squadra e chi come biotico e sabotatore... e averli tutti fedeli *FINE SPOILER
              gran serie.. non vedo l'ora che esca il 3!!!!
              io l'ho fatta senza che tutti fossero fedeli. la sorca si era arrabbiata per quel fatto con la pelata

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                io l'ho fatta senza che tutti fossero fedeli. la sorca si era arrabbiata per quel fatto con la pelata
                Quello non conta, per averli fedeli basta fare la missione dedicata ad ognuno e farla nel modo giusto, io ho fatto incavolare Jack, ma non è che non mi era fedele.

Comment

Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
                  Nel 2 scansioni i pianeti per raccogliere le risorse ma nel primo come fai (mi sfugge proprio) ?

Comment

Nel 2 scansioni i pianeti per raccogliere le risorse ma nel primo come fai (mi sfugge proprio) ?
                    nel primo ci sono le icone dei minerali nella mappa mentre giri col Mako. a me piaceva il Mako, ma i paesaggi erano troppo ripetitivi :\

Comment

Spoiler:
                      Tutti a parlare mi sono fatto miranda invece di jack ma sono l'unico che si è fatto tali? Che in più non mi hanno fatto vedere in faccia??? E poi credo ci sia la possibilita di farsi pure samara

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Tutti a parlare mi sono fatto miranda invece di jack ma sono l'unico che si è fatto tali? Che in più non mi hanno fatto vedere in faccia??? E poi credo ci sia la possibilita di farsi pure samara
                        no anche io tali. alla fine la sorca non me l'ha data. e non non si può flirtar con la puffa aliena

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          nel primo ci sono le icone dei minerali nella mappa mentre giri col Mako. a me piaceva il Mako, ma i paesaggi erano troppo ripetitivi :\
                          Però nel 1 non è obbligatorio ricercare minerali, ricevi solo una ricompensa sul momento, sono quasi come dei collezzionabili; invece nel 2 i materiali sono praticamente indispensabili se non si vuole subito soccombere

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            sì, la conosco questa storia XD una cosa che mi ha fatto venire in mente il filmato: avessero tenuto anche nella versione italiana lo stesso doppiatore del primo capitolo...
                            Claudio Moneta ebbe un incidente a Ottobre 2009 e non potè finire il doppiaggio che era completo all'80% con la sua voce

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              Claudio Moneta ebbe un incidente a Ottobre 2009 e non potè finire il doppiaggio che era completo all'80% con la sua voce
                              peccato speriamo meglio nel 3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                                un vero peccato, per me è uno dei migliori doppiatori in Italia; comunque grazie per la spiegazione!

Comment

Working...
                                X