Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Reach in movimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaò! parli del diavolo....
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio????
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHai letto bene. Molto bene.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioahahahah ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono troppo pro xDi'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodifendiamo fermamente il nostro territorio XDi'm looking for killzone 3
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopessima... più dell'altro che mi ha citato
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiopessima... più dell'altro che mi ha citato
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuando la smetterai di commentare per il puro scopo di infastidire, istigare e "fanboyare", facci un fischio.
non mi pare di fare il fanboy se dico che il livello grafico di questo halo (fatto a mio avviso solo per ricavare il mssimo dalla serie e niente di più) non è al passo coi tempi... per citarti qualcsa che conosci ad esempio di gearsi'm looking for killzone 3
Comment
-
si vede che non hai seguito i video dell'intervista con la bungie quando hanno detto tutti i numeri...
e comunque sei pregato si evitare altri commenti di funboy perchè non è il tuo posto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi vede che non hai seguito i video dell'intervista con la bungie quando hanno detto tutti i numeri... e comunque sei pregato si evitare altri commenti di funboy perchè non è il tuo posto quii'm looking for killzone 3
Comment
Comment