Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach in movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    tranquillo il fischio l'ho fatto da prima che tu arrivassi
    non mi pare di fare il fanboy se dico che il livello grafico di questo halo (fatto a mio avviso solo per ricavare il mssimo dalla serie e niente di pi&#249 non è al passo coi tempi... per citarti qualcsa che conosci ad esempio di gears
    Gears avrà sicuramente una bellissima grafica, ma non superiore a questo halo reach (per ora... poi con gears 3 vedremo! )
    sfruttata scusate
    Basta fare un edit...

Comment

e da quando in qua le news sono riservate ad una sola categoria di utenti scusa? illuminami tu che sembri tanto lontano dall'essere fanboy... ho solo espresso un commento che non mi sembra tanto sbagliato... se stiamo a vedere solo i numeri l'xbox e la play l'avrebbero sfrittata al 100% già da un bel po -_-
      ma semplice...visti i tuoi commenti ad istigare che qua siamo a parlare di halo non ce ne frega del primo che salta fuori dicendo halo fa schifo meglio killzone

Comment

Chiudete questo stupido OT e parliamo del video di Reach, please

Comment

t
          ...(fatto a mio avviso solo per ricavare il massimo dalla serie e niente di più...
          Come qualsiasi altra serie...

non mi pare di fare il fanboy se dico che il livello grafico di questo halo non è al passo coi tempi... per citarti qualcsa che conosci ad esempio di gears
          Ma anche no. Non si può dire per il 3 e non si può dire per questo.
          Io vedo una scenari veramente grandi (a differenza di qualche altro gioco...), un sacco di nemici a schermo, fisica curata, animazioni ottime e modelli poligonali molto curati.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Il Halo 3 l'ho sempre trovato un po' spigoloso, a dire il vero.

Questo Reach invece mi sembra ottimo e fluido.
            Gears Of War potrebbe impressionare di più, ma solo per lo stile grafico, non tanto per il contenuto (anche se il terzo sarà mastodontico, molto probabilmente).
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Il Halo 3 l'ho sempre trovato un po' spigoloso, a dire il vero.
              Si, è vero Bioshock ed il primo Gears erano superiori ma halo 3 non faceva nemmeno tanto schifo.

Piuttosto la parte sulla navetta spaziale non mi è piaciuta.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ma infatti aveva un'ottima grafica, ma non meritevole del 9 a mio avviso.
                Bioshock invece aveva le facce plastificate, ma recuperava con un level design sublime.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Si, è vero Bioshock ed il primo Gears erano superiori ma halo 3 non faceva nemmeno tanto schifo.
                  La grafica di Halo 3 mi stupisce in alcuni frangenti anche oggi (e non sto scherzando ), i colori e la luminosità di alcune zone sono spettacolari
                  Il difetto maggiore è la "spigolosità" già accennata da Dragon Slayer e la bassa risoluzione (mi pare di aver letto da qualche parte che arrivi al massimo ai 640p ma non è un problema che conta molto IMHO)
                  Tutti questi difetti tuttavia sono comletamente risolti - a quanto vedo nei video di gameplay - in Halo Reach

Comment

Il primo Gears infatti aveva delle textures magnifiche, ma era talmente scuro che non ci capivi niente in alcune sessioni di gioco.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Il primo Gears infatti aveva delle textures magnifiche, ma era talmente scuro che non ci capivi niente in alcune sessioni di gioco.
                      Quotone

Comment

in un video di reach il team di sviluppo parlava di un aumento quasi esponenziale dei poligoni nelle immagini, e del doppio, se non triplo o quadruplo dei personaggi comandati dall'AI...e con questo hanno detto tutto...chi ha provato la beta...e ricordo sempre che la beta non è perfetta ma è qualcosa in fase di sviluppo, può confermare la cosa (magari non l'AI visto che era multiplayer ma il resto si xD)

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          in un video di reach il team di sviluppo parlava di un aumento quasi esponenziale dei poligoni nelle immagini, e del doppio, se non triplo o quadruplo dei personaggi comandati dall'AI...e con questo hanno detto tutto...chi ha provato la beta...e ricordo sempre che la beta non è perfetta ma è qualcosa in fase di sviluppo, può confermare la cosa (magari non l'AI visto che era multiplayer ma il resto si xD)
                          Quattro volte il numero di poligoni del tre e fisica rinnovata
                          Lastfm

Comment

grazie della precisazione...sono passati troppi weekend da quando ho visto quel video

Comment

tranquillo il fischio l'ho fatto da prima che tu arrivassi
                              non mi pare di fare il fanboy se dico che il livello grafico di questo halo (fatto a mio avviso solo per ricavare il mssimo dalla serie e niente di pi&#249 non è al passo coi tempi... per citarti qualcsa che conosci ad esempio di gears
                              Strano, non l'abbiamo sentito.
                              Anyway, pensa ciò che vuoi. Dalle mie parti si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

Eh beh, niente male. Mica corridoi con 4-5 nemici, al massimo, di dubbia IA che ti vengono addosso?

Ps: quoto Dragon Slayer nei suoi tre commenti.
                              Last edited by lagunalex; 19 June 2010, 13:34.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

gli sviluppatori affermano che non si sono soffermati molto sulla qualità delle texture, ma invece sulla possibilità di avere molti nemici sullo schermo.
                                Hanno sottolineato il fatto che si potrà combattere in scenari con 80 nemici e 20 veicoli CONTEMPORANEAMENTE!
                                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                                X